KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

DIS conference mike

Italian translation: v. sotto


08:41 Dec 15, 2001
English to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping / logistics
English term or phrase: DIS conference mike
DIS conference mike in a web site
In french : microphone de conférence à simulation interactive répartie)
Emanuela Damiani
Italy
Italian translation:v. sotto
Explanation:
Il sito indicato qui sotto parla di una "DIS Conference" (Design Interactive systems) tenutasi nel 2000 in USA. Sembra si tratti di un'associazione mirante allo sviluppo e promozione del design per sistemi di comunicazione interattivi. Dipende dal contesto di quello che stai traducendo capire se la frase da te riportata allude ad un "microfono per conferenza" o come altrimenti legare la definizione al nome del DIS
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v. sotto
Gilda Manara
4Microfono DIS per conferenzaFrancescoP


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Microfono DIS per conferenza


Explanation:
DIS dovrebbe essere uno standard

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
Il sito indicato qui sotto parla di una "DIS Conference" (Design Interactive systems) tenutasi nel 2000 in USA. Sembra si tratti di un'associazione mirante allo sviluppo e promozione del design per sistemi di comunicazione interattivi. Dipende dal contesto di quello che stai traducendo capire se la frase da te riportata allude ad un "microfono per conferenza" o come altrimenti legare la definizione al nome del DIS


    Reference: http://loop.aiga.org/content.cfm?CategoryID=21
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1