KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

order recommendation list

Italian translation: elenco di raccomandazioni per l'ordine

14:27 Nov 24, 2006
English to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping / software
English term or phrase: order recommendation list
Purchasing

Purchasing from an Order recommendation list



Purchasing for Drop shipments
Admin starts purchasing the goods directly from the sales order (direct purchasing).
In the order screen select the line(s)/machine(s) that have to be purchased and then click the button
Cristina Giannetti
Italian translation:elenco di raccomandazioni per l'ordine
Explanation:
penso che si tratti di un elenco di raccomandazioni per l'inoltro di un ordine
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(Modulo di) proposta d'ordine
Angelica Perrini
3report raccomandazione per l’ordine
Sofia Marina Christina Loddo
3elenco di raccomandazioni per l'ordine
Gian
2modulo d'ordine (predisposto/prestampato)
Valeria Faber


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
modulo d'ordine (predisposto/prestampato)


Explanation:
just a guessing

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elenco di raccomandazioni per l'ordine


Explanation:
penso che si tratti di un elenco di raccomandazioni per l'inoltro di un ordine

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
report raccomandazione per l’ordine


Explanation:
potrebbe essere questa la traduzione...l'ho trovato in rete, riguarda il programma SAP quindi non so se sia corretto nel tuo caso. Potresti comunque anche verificare se il cliente ha un glossario per questi termini.

Example sentence(s):
  • Eseguire l’Assistente pianificazione MRP e, nella barra menu, selezionare Passare a ® Report Raccomandazione per l’ordine.

    Reference: http://help.sap.com/saphelp_sbo2005asp1/helpdata/it/95/13cb0...
Sofia Marina Christina Loddo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(Modulo di) proposta d'ordine


Explanation:
Si tratta di un modulo in cui si richiede una fornitura di prodotti. Nell'uso inglese, sembra che il serva al cliente per proporre al venditore l'acquisto di una serie di prodotti dal fornitore.
Certo, ci potrebbero essere anche altri usi.
Per il momento, ho trovato interessanti i link sottostanti (a titolo esemplificativo):


    Reference: http://www.lakeland.usf.edu/Departments/Library/docs/Order_R...
    Reference: http://www.apra.it/soluzioni_lapis.cfm?prod=lapis_logistica
Angelica Perrini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4