KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

add-ons

Italian translation: soluzioni aggiuntive /addizionali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:add-ons
Italian translation:soluzioni aggiuntive /addizionali
Entered by: nic

14:36 Nov 28, 2008
English to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping / settore della sorveglianza nei trasporti
English term or phrase: add-ons
The third pillar of the company, the SAP
solutions department was set up in 2004. This
area supports medium sized companies with
project implementation, consultancy services,
training and servicing during commissioning
and operation of professional SAP solutions at
affordable prices. Here too DResearch’s skills
in customized expansion are important and
internationally recognized. These range from
the programming of individual add-ons to the
development of complete industry solutions
based on SAP Business One.
nic
soluzioni aggiuntive /addizionali
Explanation:
necessità addizionali

Nuova pagina 1Home > Intro > Products & Services >Denkmeier System > Upgrades & Adds on .... Altre ottiche aggiuntive. euro 156.00 cad. 2" Star Sweeper ...
www.aleph-lab.com/pagine sito web/prodotti/.../Denkmeier up... - 59k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Yamaha AV Home theatre Processor Amplifier DSP-E492 5.1 su eBay.it ...Yamaha. Caratteristiche aggiuntive: ... The DSP-E492 adds-on to a 5-channel receiver, a 2 channel receiver, 5-channel speaker system, or a separate system ...
cgi.ebay.it/Yamaha-AV-Home-theatre-Processor-Amplifier-DSP-E492-5-1_W0QQitemZ310011540... - 110k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] Microsoft PowerPoint - 1Sideradef.ppt - 08.29Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Chiamate Entranti. La connessione logica tra telefono NBX e PC è compatibile con applicazioni. CTI senza necessità di adds-on addizionali di terze parti ...
www.mondoimprese.info/assets/Allegati/AIB/TerziarioAvanzato... - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1add-ons/aggiunteRaffaella Cornacchini
4estensioniJany L. M.
3 +1plug-in/add-on/componenti aggiuntiviSonia Dall'Angelo
4soluzioni aggiuntive /addizionali
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
add-ons/aggiunte


Explanation:
personalizzate
Attiva incompatibili Firefox Add-Ons e questo add-on è per le ...Enable Firefox Incompatible Add-Ons and This add-on is for older ..... how to not disable "add ons" firefox 3.1 beta come non disattivare "Aggiunte" Firefox ...


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino
1 min

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
plug-in/add-on/componenti aggiuntivi


Explanation:
Il plugin (o plug-in, o addin o add-in o addon o add-on), in campo informatico è un programma non autonomo che interagisce con un altro programma per ampliarne le funzioni.
Su Mozilla si parla di "componenti aggiuntivi".



    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Plug-in
    Reference: http://https://addons.mozilla.org/it/firefox/
Sonia Dall'Angelo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Jany L. M.: Vada per componenti aggiuntivi
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soluzioni aggiuntive /addizionali


Explanation:
necessità addizionali

Nuova pagina 1Home > Intro > Products & Services >Denkmeier System > Upgrades & Adds on .... Altre ottiche aggiuntive. euro 156.00 cad. 2" Star Sweeper ...
www.aleph-lab.com/pagine sito web/prodotti/.../Denkmeier up... - 59k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Yamaha AV Home theatre Processor Amplifier DSP-E492 5.1 su eBay.it ...Yamaha. Caratteristiche aggiuntive: ... The DSP-E492 adds-on to a 5-channel receiver, a 2 channel receiver, 5-channel speaker system, or a separate system ...
cgi.ebay.it/Yamaha-AV-Home-theatre-Processor-Amplifier-DSP-E492-5-1_W0QQitemZ310011540... - 110k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] Microsoft PowerPoint - 1Sideradef.ppt - 08.29Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Chiamate Entranti. La connessione logica tra telefono NBX e PC è compatibile con applicazioni. CTI senza necessità di adds-on addizionali di terze parti ...
www.mondoimprese.info/assets/Allegati/AIB/TerziarioAvanzato... - Pagine simili - Salva risultato

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 135
Grading comment
grazie

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estensioni


Explanation:
Molto semplicemente.
Altrimenti concordo su "componenti aggiuntivi", come già detto.

Jany L. M.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench