KudoZ home » English to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Work Package

Italian translation: pacchetto di lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Work Package
Italian translation:pacchetto di lavoro
Entered by: EmMo

11:03 Nov 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
English term or phrase: Work Package
Trasporti


Ho notato che il termine diventa in altre lingue, diverse dall'italiano , che il termine indica "pacco di lavoro", ma non riesco a capire se è corretto in italiano, né di cosa si tratta nello specifico.
Grazie in anticipo.
Angela Monetta
Italy
pachetto di lavoro
Explanation:
Vedi anche link (testo italiano + testo inglese).
Selected response from:

EmMo
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2pacchetto (di lavoro)
orsetta spinola
4 +1pachetto di lavoro
EmMo


Discussion entries: 1





  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
work package
pachetto di lavoro


Explanation:
Vedi anche link (testo italiano + testo inglese).


    leonardo.di.univaq.it/lacs/displayfile.php3?filename=modello_ b_mi.html&title=Modello%20B%20-%20Milano
EmMo
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi
6 hrs
  -> grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
work package
pacchetto (di lavoro)


Explanation:
è un termine utilizzato per definire un insieme di documenti o attività relativi allo stesso ambito. la specificazione "di lavoro" non è necessaria

orsetta spinola
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marmar123
23 hrs

agree  byteman
1 day16 hrs