KudoZ home » English to Italian » Zoology

bouquet

Italian translation: I cani possiedono (tante) personalità diverse


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bouquet
Italian translation:I cani possiedono (tante) personalità diverse
Entered by: luciente

11:08 Dec 11, 2010
English to Italian translations [PRO]
Zoology / dog
English term or phrase: bouquet
I cani hanno un bouquet di personalità

Dogs have a bouquet of personalities

I cani hanno molte personalità/un delta ampio di persolità
luciente
I cani possiedono (tante) personalità diverse
Explanation:
"I cani posseggono personalità diverse.
Ci sono cani timidi, introversi, estroversi, aggressivi, con personalità forte."

A seconda di come hai impostato lo stile potresti anche dire al singolare: "il cane..".
Selected response from:

Pierluigi Bernardini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4I cani possiedono (tante) personalità diverse
Pierluigi Bernardini
3 +1un ventaglio /innumerevoli
Elena Zanetti


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
un ventaglio /innumerevoli


Explanation:
un'idea...

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2010-12-11 11:20:10 GMT)
--------------------------------------------------

molteplici, svariate...

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2010-12-11 11:21:58 GMT)
--------------------------------------------------

varie, un sacco di, una marea di, un'infinità di,

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2010-12-11 11:26:58 GMT)
--------------------------------------------------

un ampio ventaglio di personalità...

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: etc., etc., :-)
2 hrs
  ->  etc. ;-)

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dogs have a bouquet of personalities
I cani possiedono (tante) personalità diverse


Explanation:
"I cani posseggono personalità diverse.
Ci sono cani timidi, introversi, estroversi, aggressivi, con personalità forte."

A seconda di come hai impostato lo stile potresti anche dire al singolare: "il cane..".


    Reference: http://www.lensweb.it/Default.aspx?tabid=230
Pierluigi Bernardini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): ARS54