KudoZ home » English to Italian » Zoology

to range from

Italian translation: variare, andare da


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to range from
Italian translation:variare, andare da
Entered by: luciente

20:09 Dec 13, 2010
English to Italian translations [Non-PRO]
Zoology / Veterinary- pet food
English term or phrase: to range from
Con tutti gli ottimi ingredienti che potete mettere nel cibo del vostro cane, il colore
probabilmente oscillerà dal grigio blando all'arancione scuro al bianco latteo.

With all the wonderful ingredients you can put in your dog's food, the color is likely to range from a bland gray to a deep orange to a milky white

Non riesco a capire il senso della frase

Si parla di aspetto del cibo e sicurezza
luciente
variare, andare da
Explanation:
Oppure come hai detto.

--------------------------------------------------
Note added at 3 min (2010-12-13 20:12:30 GMT)
--------------------------------------------------

Anche "passare da... a", "avere le sfumature da... a"

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2010-12-13 20:15:40 GMT)
--------------------------------------------------

Variando gli ingredienti il colore potrà oscillare in tutte le possibili sfumature, immagino, credo intendano solo così, senza nulla di arcano.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2010-12-19 10:35:37 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Auguri, ciao. :)
Selected response from:

Giuseppe Bellone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7variare, andare da
Giuseppe Bellone
5varieràTBinelli
4avere una gamma di colori da....
Gian


Discussion entries: 3





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
avere una gamma di colori da....


Explanation:
visto che si tratta di diversi colori

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
varierà


Explanation:
Con tutti i meravigliosi ingredienti che potrete mettere nel cibo del vostro cane, il colore probabilmente varierà dal grigio chiaro all'arancio intenso al bianco latte

TBinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
variare, andare da


Explanation:
Oppure come hai detto.

--------------------------------------------------
Note added at 3 min (2010-12-13 20:12:30 GMT)
--------------------------------------------------

Anche "passare da... a", "avere le sfumature da... a"

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2010-12-13 20:15:40 GMT)
--------------------------------------------------

Variando gli ingredienti il colore potrà oscillare in tutte le possibili sfumature, immagino, credo intendano solo così, senza nulla di arcano.

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2010-12-19 10:35:37 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Auguri, ciao. :)

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pierluigi Bernardini
3 hrs
  -> Grazie. :))

agree  Zerlina: per cui aggiungono i coloranti, così i padroni sono più tranquilli:))
5 hrs
  -> Certo, pensa cosa fanno per i prodotti destinati a noi, quindi...allegria! Grazie, ciao! :)

agree  cynthiatesser
11 hrs
  -> Grazie Cynthia. :)

agree  Laura Cattaneo
11 hrs
  -> Grazie laura. :)

agree  ARS54: ...ma 'non pro'.., buone feste, :)
12 hrs
  -> Grazie, concordo. Auguri a te. :)

agree  mariant
16 hrs
  -> Grazie :)

agree  bricioletta85
3 days 12 hrs
  -> Grazie Bri. :))




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Daniela Zambrini, ARS54, Giuseppe Bellone