KudoZ home » English to Italian » Zoology

taxonomic impediment

Italian translation: Altro sito con documenti SBSTTA in varie lingue


07:17 Sep 19, 2001
English to Italian translations [PRO]
Science - Zoology
English term or phrase: taxonomic impediment
The folloqing indications given by the Subsidiary Body on Scientific, Technical and Technological Advice (SBSTTA) could help to alleviate the Taxonomic Impediment

Mi aiutereste anche a trovare le "raccomandazioni" del SBSTTS (vdi sopra)
Vale
Italian translation:Altro sito con documenti SBSTTA in varie lingue
Explanation:
A quanto pare questi documenti sono ampiamente disponibili ed anche tradotti

Vai al sito
http://216.95.224.234/doc/meetings/index.htm
e se selezioni un particolare meeting vengono elencati tutti i documenti relativi, alcuni anche tradotti in varie lingue e spesso disponibili in vari formati (pdf, word, etc...)

Non hai specificato quale documento ti occorre esattamente, se lo conosci da altre parti del testo non dovresti avere problemi a rintracciarlo.
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Grazie Gianfranco per il tuo prezioso aiuto...ho visitato i due siti che mi hai segnalato, ma purtroppo non ho trovato quanto cercavo. Inoltre non sono ancora riuscita a trovare una traduzione di "Taxonomic Impediment".
Ciao
Valentina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Altro sito con documenti SBSTTA in varie lingue
gianfranco
4sito SBSTTA
gianfranco


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sito SBSTTA


Explanation:
SBSTTA ha un sito che contiene numerosi documenti, tra cui probabilmente quello che cerchi

Vedi in:
www.biodiv.org/convention/sbstta.asp

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Altro sito con documenti SBSTTA in varie lingue


Explanation:
A quanto pare questi documenti sono ampiamente disponibili ed anche tradotti

Vai al sito
http://216.95.224.234/doc/meetings/index.htm
e se selezioni un particolare meeting vengono elencati tutti i documenti relativi, alcuni anche tradotti in varie lingue e spesso disponibili in vari formati (pdf, word, etc...)

Non hai specificato quale documento ti occorre esattamente, se lo conosci da altre parti del testo non dovresti avere problemi a rintracciarlo.


gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie Gianfranco per il tuo prezioso aiuto...ho visitato i due siti che mi hai segnalato, ma purtroppo non ho trovato quanto cercavo. Inoltre non sono ancora riuscita a trovare una traduzione di "Taxonomic Impediment".
Ciao
Valentina

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: una mano santa, anche per altri che lavorano a questo progetto, grazie
1 hr