activité réglementaire

Italian translation: attività normative

21:07 Jan 12, 2014
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting
French term or phrase: activité réglementaire
Etant donné que XXX n'a pas la volonté de développer l'activité d'audit et *réglementaire*, nous comptons sur notre réseau de partenaires et réfèrons nos clients à XXX.
Mary Giachetti
Spain
Italian translation:attività normative
Explanation:
passando dalla versione inglese del sito dal quale sembra provenire il testo

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2014-01-13 08:26:17 GMT)
--------------------------------------------------


www.comune.torino.it › ... › Sportello per l'edilizia‎
Responsabile Amministrativo P.O. per le Istruttorie Amministrative su Pratiche Edilizie, autorizzazione paesaggistiche, attività normative e orientamenti ...

Comitato elettrotecnico italiano - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Comitato_elettrotecnico_italiano‎
A tale scopo il CEI sviluppa una serie di attività normative e prenormative a livello nazionale ed internazionale che includono, oltre all'attività principale di ..

Attività normative e di controllo dell'OIL e evoluzione della comunità ...
www.libreriauniversitaria.it › Libri › Diritto‎
Attività normative e di controllo dell'OIL e evoluzione della comunità internazionale, ...

Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
Grazie Françoise!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1attività regolamentare
Mariagrazia Centanni
3attività normative
Françoise Vogel


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
attività regolamentare


Explanation:
'Audit' = controllo della contabilità e della gestione di una società, si usa tale e quale anche in italiano ed inglese.
''Dato che XXX non ha la volontà di sviluppare l'attività di revisione dei conti ( audit ) e regolamentare ...'


    Reference: http://www.cnpp.com/fr/Accompagner/Analyse-et-evaluation-des...
    Reference: http://dizionario.reverso.net/francese-definizioni/audit
Mariagrazia Centanni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patrizia Galletti
1 day 7 mins
  -> Grazie Patrizia !

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attività normative


Explanation:
passando dalla versione inglese del sito dal quale sembra provenire il testo

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2014-01-13 08:26:17 GMT)
--------------------------------------------------


www.comune.torino.it › ... › Sportello per l'edilizia‎
Responsabile Amministrativo P.O. per le Istruttorie Amministrative su Pratiche Edilizie, autorizzazione paesaggistiche, attività normative e orientamenti ...

Comitato elettrotecnico italiano - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Comitato_elettrotecnico_italiano‎
A tale scopo il CEI sviluppa una serie di attività normative e prenormative a livello nazionale ed internazionale che includono, oltre all'attività principale di ..

Attività normative e di controllo dell'OIL e evoluzione della comunità ...
www.libreriauniversitaria.it › Libri › Diritto‎
Attività normative e di controllo dell'OIL e evoluzione della comunità internazionale, ...



Françoise Vogel
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Françoise!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search