Visite non interruptive de potentiel

Italian translation: Riparazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Visite non interruptive de potentiel
Italian translation:Riparazione
Entered by: Vanessa Di Franco

15:51 Apr 29, 2011
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Aerospace / Aviation / Space
French term or phrase: Visite non interruptive de potentiel
Buongiorno a tutti,

Si tratta di un servizio offerto da un'officina che si occupa di manutenzione di motori aerei.
Qualcuno conosce l'equivalente esatto in italiano ?

Grazie in anticipo !
Vanessa Di Franco
Riparazione importante senza revisione générale
Explanation:
Potenciel: est la durée d'utilisation autorisée avant qu'une révision générale ne s'impose.

Visite non interruptive de potentiel = réparation importante sans modifier le potentiel

Selected response from:

Dimitri Strappazzon (X)
Grading comment
Riparazione mi sembra che renda bene l'idea
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3revisione senza interruzione del servizio
MD64 (X)
3Riparazione importante senza revisione générale
Dimitri Strappazzon (X)
2Visite senza interruzione di servizio
Bruno ..


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Visite senza interruzione di servizio


Explanation:
Immagino che potentiel si riferisca alla flotta aerea. Purtroppo nessun riferimento sul web.

Bruno ..
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Riparazione importante senza revisione générale


Explanation:
Potenciel: est la durée d'utilisation autorisée avant qu'une révision générale ne s'impose.

Visite non interruptive de potentiel = réparation importante sans modifier le potentiel




    Reference: http://www.turbomeca-support.com/gtag/CONTENU/FR/chapitre6/c...
Dimitri Strappazzon (X)
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Riparazione mi sembra che renda bene l'idea

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
revisione senza interruzione del servizio


Explanation:
Penso che in questo contesto "visite" abbia il significato di "revisione".

MD64 (X)
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search