meuble à layette

Italian translation: armadio per corredo da neonato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:meuble à layette
Italian translation:armadio per corredo da neonato
Entered by: Emanuela Galdelli

17:19 Jan 21, 2008
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Architecture / tipo di mobile
French term or phrase: meuble à layette
Cari colleghi, cosa si intende esattamente per
meuble à layette?
Grazie,
Cristina.
Maria Cristina Chiarini
Italy
armadio per corredo da neonato
Explanation:
se si tratta dell'armadio creatao da A. Charpentier, trovo anche "armoire à layette".
Non è una tipologia comune ma suppongo che si tratta di un mobile di dimensioni contenute per una cameretta
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Dalla foto sembra proprio questo. Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mobile per corredino
Mary Carroll Richer LaFlèche
3mobile per la cameretta del bambino
Marina Invernizzi
3armadio per corredo da neonato
Agnès Levillayer


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
armadio per corredo da neonato


Explanation:
se si tratta dell'armadio creatao da A. Charpentier, trovo anche "armoire à layette".
Non è una tipologia comune ma suppongo che si tratta di un mobile di dimensioni contenute per una cameretta

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 73
Grading comment
Dalla foto sembra proprio questo. Grazie a tutti.
Notes to answerer
Asker: Sì grazie, proprio quello. Pensavo che avesse un nome specifico in italiano


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mobile per corredino


Explanation:
fasciatoio,

Mary Carroll Richer LaFlèche
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mobile per la cameretta del bambino


Explanation:
Non credo che in italiano esista un termine preciso corrispettivo...

Marina Invernizzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search