à herse

Italian translation: barriera automatica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase: barrière (levante) à herse
Italian translation:barriera automatica
Entered by: Maria Vanzini

07:07 Apr 5, 2016
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / La barrière à herse d’entrée et la barrière de sortie
French term or phrase: à herse
Barriere poste all'ingresso/uscita di un'area di carico e scarico
AdrianaCarriero
Italy
barriera automatica
Explanation:
Non una semplice sbarra bensi' una barriera come visibile nel link con video in francese. Il secondo link e' unicamente a conferma dell'uso in italiano del termine
Selected response from:

Maria Vanzini
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5con siepe
AVAT
4barriera automatica
Maria Vanzini


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
barriera automatica


Explanation:
Non una semplice sbarra bensi' una barriera come visibile nel link con video in francese. Il secondo link e' unicamente a conferma dell'uso in italiano del termine


    Reference: http://row.automatic-systems.com/fr/telechargement/videos/pr...
    Reference: http://www.grandacasa.it/product/barriere-automatiche-per-au...
Maria Vanzini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Françoise Vogel: puo' benissimo funzionare qui (il contesto non permette di trarre conclusioni certe) ma la "herse" è solo la parte inferiore visibile nel video, senza riferimento all'automatismo. ;-)
28 mins
  -> "Barriera" non "sbarra" ovvero non la sola asta. In italiano parlare di erpice o saracinesca non avrebbe senso in questo contesto. Vedi anche il pdf sul sito di Emmegi Impianti

1 day 13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
con siepe


Explanation:

Moltissimi riscontri



Barriera automatica per sbarre fino a 7 m
• Predisposizione per sbarre rettangolari, rettangolari con siepe
http://www.elettromeccanicafaggiolati.it/facc/bariere/640_IT...



BARRIERES AUTOMATIQUES DE PARKINGS ET PASSAGES PRIVES - Notice d’installation
11. ACCESSOIRES
11.2. KIT HERSE Le kit herse, fig. 31, augmente la visibilité de la lisse.

SBARRE AUTOMATICHE PER PARCHEGGI ED ACCESSI RISERVATI - Istruzioni per l’installazione
11. ACCESSORI
11.2.KIT SIEPE Il kit siepe, fig. 31, aumenta la visibilità della sbarra.
http://www.faac.se/uploads/media/B605-B607-B603F_Rev2_MULTI....




F- PREPARATION DE LA BARRIERE (AVEC HERSE PLIANTE)
I- PREPARAZIONE BARRIERA (CON SIEPE PIEGHEVOLE)
http://www.evicom.fr/image_client/automatisme/pdf/NO-AP-3067...




KIT SIEPE LUNGHEZZA 2 M PER BARRIERA AUTOMATICA 230V 615BPR STANDARD FAAC 428441
http://www.dieffematic.com/kit-siepe-lunghezza-2-m-per-barri...


kit siepe 2M per sbarra tonda
http://www.madasrl.com/schede/2681824053_barriera620standard...


AUTOMAZIONI PER BARRIERE STRADALI
SIEPE RETRATTILE IN ALLUMINIO ANODIZZATO
http://www.cardin.it/it-it/prodotti/automazione/barriere-str...

--------------------------------------------------
Note added at 1 jour13 heures (2016-04-06 20:21:48 GMT)
--------------------------------------------------

KIT SIEPE LUNGHEZZA 2 M
Con l'uso del kit siepe e/o piedino d'estremità si raccomanda di scegliere opportunamente la molla di bilanciamento
http://www.dieffematic.com/kit-siepe-lunghezza-2-m-per-barri...

--------------------------------------------------
Note added at 28 jours (2016-05-03 10:28:43 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

KIT SIEPE LUNGHEZZA 2 M
Con l'uso del kit siepe e/o piedino d'estremità si raccomanda di scegliere opportunamente la molla di bilanciamento
http://www.dieffematic.com/kit-siepe-lunghezza-2-m-per-barri...

--------------------------------------------------
Note added at 63 jours (2016-06-07 07:54:38 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

KIT SIEPE LUNGHEZZA 2 M
Con l'uso del kit siepe e/o piedino d'estremità si raccomanda di scegliere opportunamente la molla di bilanciamento
http://www.dieffematic.com/kit-siepe-lunghezza-2-m-per-barri...

--------------------------------------------------
Note added at 86 jours (2016-07-01 04:41:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

KIT SIEPE LUNGHEZZA 2 M
Con l'uso del kit siepe e/o piedino d'estremità si raccomanda di scegliere opportunamente la molla di bilanciamento
http://www.dieffematic.com/kit-siepe-lunghezza-2-m-per-barri...

AVAT
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search