Prix de reprise

Italian translation: Prezzo di ritiro

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Prix de reprise
Italian translation:Prezzo di ritiro
Entered by: Valentina Alia

17:47 Jan 23, 2018
French to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
French term or phrase: Prix de reprise
Si parla di auto d'occasione, come posso rendere Prix de reprise? Si intende forse la permuta?

Grazie in anticipo
Valentina Alia
Italy
Prezzo di ritiro
Explanation:
Il nostro Programma di Buy Back è in totale collaborazione con i nostri clienti:

vi proponiamo il miglior prezzo di ritiro in base alla qualità del materiale
In Conto Vendita Savemobile Global Solution si riserva una commissione di rivendita pari al 30%
In totale trasparenza potrete avere visibilità della fattura di rivendita

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2018-01-23 18:09:02 GMT)
--------------------------------------------------

o semplicemente "prezzo di ripresa"

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2018-01-23 18:25:08 GMT)
--------------------------------------------------

"Part-exchange" sarebbe "scambio parziale", ma forse è meglio "prezzo di ripresa.
---------------
http://relevancy.bger.ch/php/clir/http/index.php?highlight_d...
Art. 22 cpv. 1 e 3 DCA.
Vendita di un'automobile nuova con ripresa di un veicolo usato. La controprestazione oggetto dell'imposta è il totale del valore attribuito dalle parti al veicolo ripreso e del saldo. Quando il prezzo di vendita della vettura nuova e il ***prezzo di ripresa*** del veicolo usato sono inferiori nella fattura che non nel contratto di vendita, e il saldo resta il medesimo, per il calcolo dell'imposta è determinante il contratto.
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
Grazie dell'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4valore di permuta
Antoine de Bernard
3Prezzo di ritiro
enrico paoletti


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Prezzo di ritiro


Explanation:
Il nostro Programma di Buy Back è in totale collaborazione con i nostri clienti:

vi proponiamo il miglior prezzo di ritiro in base alla qualità del materiale
In Conto Vendita Savemobile Global Solution si riserva una commissione di rivendita pari al 30%
In totale trasparenza potrete avere visibilità della fattura di rivendita

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2018-01-23 18:09:02 GMT)
--------------------------------------------------

o semplicemente "prezzo di ripresa"

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2018-01-23 18:25:08 GMT)
--------------------------------------------------

"Part-exchange" sarebbe "scambio parziale", ma forse è meglio "prezzo di ripresa.
---------------
http://relevancy.bger.ch/php/clir/http/index.php?highlight_d...
Art. 22 cpv. 1 e 3 DCA.
Vendita di un'automobile nuova con ripresa di un veicolo usato. La controprestazione oggetto dell'imposta è il totale del valore attribuito dalle parti al veicolo ripreso e del saldo. Quando il prezzo di vendita della vettura nuova e il ***prezzo di ripresa*** del veicolo usato sono inferiori nella fattura che non nel contratto di vendita, e il saldo resta il medesimo, per il calcolo dell'imposta è determinante il contratto.


    Reference: http://www.savemobile.it/usato.php
enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 98
Grading comment
Grazie dell'aiuto!
Notes to answerer
Asker: Ciao Enrico, grazie dell'aiuto! Cercando un po' su internet ho trovato questo https://www.quattroruote.it/quotauto/tutte-le-info-su-quotauto-quattroruote.html che ne pensi? Valore di ritiro?


14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valore di permuta


Explanation:
una proposta

Antoine de Bernard
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search