les titres ayant étè totalement provisionnés

Italian translation: i titoli di cui è stata predisposta la copertura

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:les titres ayant étè totalement provisionnés
Italian translation:i titoli di cui è stata predisposta la copertura
Entered by: Francesca Siotto

12:10 May 15, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: les titres ayant étè totalement provisionnés
si parla dell'area di consolidamento di una banca
Paola Capobianco (X)
vedi frase
Explanation:
i titoli la cui copertura è stata predisposta

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 17:35:28 (GMT)
--------------------------------------------------

o se preferisci puoi invertire l\'ordine.
i titoli di cui è stata predisposta la copertura
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1vedi frase
Francesca Siotto
4 +1i titoli che sono stati totalmente accantonati
Marina Zinno
3i titoli essendo coperti totalmente
Michelle V


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
i titoli essendo coperti totalmente


Explanation:
.

Michelle V
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
i titoli che sono stati totalmente accantonati


Explanation:
da Eurodicautom

"... per interessi di mora totalmente accantonati)"

"in precedenza totalmente accantonati nel fondo ... "

MARGINAZIONI SU TITOLI ACCANTONATI

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
25 mins

23 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
vedi frase


Explanation:
i titoli la cui copertura è stata predisposta

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 17:35:28 (GMT)
--------------------------------------------------

o se preferisci puoi invertire l\'ordine.
i titoli di cui è stata predisposta la copertura

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 666

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonarda Coviello
4 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search