contrat apporteur d\'affaires

Italian translation: contratto di procacciatore d'affari

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:contrat apporteur d\'affaires
Italian translation:contratto di procacciatore d'affari
Entered by: Marilina Vanuzzi

08:36 Dec 12, 2016
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
French term or phrase: contrat apporteur d\'affaires
Buongiorno sto traducendo un'inchiesta nella quale parlano di "contrats apporteurs d'affaires".
Incrociando varie fonti io tradurrei con "contratti di intermediazione" ma non son sicura.
Potreste cortesemente darmi una mano?
Grazie Sabrina
Sabrina Le Piane
France
contratto di procacciatore d'affari
Explanation:
apporteur d'affaires > procacciatore d'affari - ProZ.com
www.proz.com › ... › Business/Commerce (general)
Traduci questa pagina
19 set 2005 - (KudoZ) French to Italian translation of apporteurs d'affaires: procacciatore d'affari [contratto di affiliazione - Business/Commerce (general) ...

apporteur d'affaires - Traduzione in italiano – Dizionario Linguee
www.linguee.it/francese-italiano/traduzione/apporteur d'affaires.html
Moltissimi esempi di frasi con "apporteur d'affaires" – Dizionario ... di servizi, le attività commerciali principali o secondarie, compresi i procacciatori d'affari.

www.avvocatoferrante.it/it/contratto-procacciatore-affari.h...
Descrive la disciplina giuridica del contratto di procacciatore d'affari.
Contratto Procacciatore D'Affari - Contratto Consulenza
contrattoconsulenza.avvocatoferrante.it/contratto-procacciatore-d-affari.html
20 set 2015 - Consulenza legale per la redazione di contratti di procacciatore d'affari. Il procacciatore d'affari è una figura - atipica, in quanto non previsto né ...
Selected response from:

Marilina Vanuzzi
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2contratto di procacciatore d'affari
Marilina Vanuzzi
5contratto di procacciamento d'affari
Jean-Marie Le Ray


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
contratto di procacciamento d'affari


Explanation:
oppure Contratto Procacciatore D'Affari e varianti

Jean-Marie Le Ray
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
contratto di procacciatore d'affari


Explanation:
apporteur d'affaires > procacciatore d'affari - ProZ.com
www.proz.com › ... › Business/Commerce (general)
Traduci questa pagina
19 set 2005 - (KudoZ) French to Italian translation of apporteurs d'affaires: procacciatore d'affari [contratto di affiliazione - Business/Commerce (general) ...

apporteur d'affaires - Traduzione in italiano – Dizionario Linguee
www.linguee.it/francese-italiano/traduzione/apporteur d'affaires.html
Moltissimi esempi di frasi con "apporteur d'affaires" – Dizionario ... di servizi, le attività commerciali principali o secondarie, compresi i procacciatori d'affari.

www.avvocatoferrante.it/it/contratto-procacciatore-affari.h...
Descrive la disciplina giuridica del contratto di procacciatore d'affari.
Contratto Procacciatore D'Affari - Contratto Consulenza
contrattoconsulenza.avvocatoferrante.it/contratto-procacciatore-d-affari.html
20 set 2015 - Consulenza legale per la redazione di contratti di procacciatore d'affari. Il procacciatore d'affari è una figura - atipica, in quanto non previsto né ...

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina intern: Il contratto di procacciatore d'affari non è disciplinato specificamente da norme di Legge, essendo un contratto atipico i cui contenuti sono ... www.fnaarc.it/notizie/il-procacciatore-daffari-2-8357
9 hrs
  -> grazie per la conferma Cristina :-)

agree  Sabrina Bruna
21 hrs
  -> grazie molte Sabrina




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search