devant Nous, ont comparu publiquement en la Maison Commune

Italian translation: dinanzi a Noi, sono comparsi pubblicamente nella Casa Comune

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:devant Nous, ont comparu publiquement en la Maison Commune
Italian translation:dinanzi a Noi, sono comparsi pubblicamente nella Casa Comune
Entered by: ITALIANOFACILE

17:37 May 22, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / acte de mariage
French term or phrase: devant Nous, ont comparu publiquement en la Maison Commune
Il y a la date, l'heure puis cette phrase qui sera suivie du nom des deux époux.
ITALIANOFACILE
France
dinanzi a Noi, sono comparsi pubblicamente nella Casa Comune
Explanation:
*
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3dinanzi a Noi, sono comparsi pubblicamente nella Casa Comune
enrico paoletti
3dinanzi a Noi, sono pubblicamente comparsi presso il Municipio
Sonia Purassanta


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
dinanzi a Noi, sono comparsi pubblicamente nella Casa Comune


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: Suggerirei soltanto "Me" (al posto di "Noi") se si tratta di un funzionario comunale e Casa comunale per "Maison "Commune". Ciao Enrico!
4 mins
  -> Giusto, Oscar. Grazie.

agree  tradu-grace: con Oscar
15 hrs
  -> Graziella tradu-grace e anche a Oscar.

agree  Margherita Colaci: "noi" si riferisce alla "municipalità" Alla definizione 2. http://www.treccani.it/vocabolario/municipalita/
1 day 3 hrs
  -> Grazie, Margherita, ma "Noi" è un pluralis majestatis" utilizzato dal funzionario.

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dinanzi a Noi, sono pubblicamente comparsi presso il Municipio


Explanation:
.

Sonia Purassanta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search