forage d'appel

Italian translation: foro di ventilazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:forage d'appel
Italian translation:foro di ventilazione
Entered by: Emanuela Galdelli

10:08 Feb 24, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
French term or phrase: forage d'appel
Ce prix la réalisation d’un forage d’appel de longueur variable suivant les tunnels et de 60 mm de diamètre.
Fulvia Medana
Italy
foro di ventilazione
Explanation:
nell'ambito della muratura, sono dei fori che si eseguono per garantire la circolazione dell'aria tra un locale e l'ambiente esterno (ad esempio nel locale in cui si trova una caldaia)
Selected response from:

Nicola Benocci
Italy
Grading comment
Grazie! Mi sembra la traduzione più adatta per questo testo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3foro di ventilazione
Nicola Benocci
3Perforazione di controllo
Francesco Damiani


Discussion entries: 2





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
FORAGE D’APPEL
Perforazione di controllo


Explanation:
Dato che "Appel" può avere anche questo significato, potrebbe essere un'idea.......
Francesco ciao

Francesco Damiani
Belgium
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
FORAGE D’APPEL
foro di ventilazione


Explanation:
nell'ambito della muratura, sono dei fori che si eseguono per garantire la circolazione dell'aria tra un locale e l'ambiente esterno (ad esempio nel locale in cui si trova una caldaia)

Nicola Benocci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Grazie! Mi sembra la traduzione più adatta per questo testo!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search