à profil rainure languette

Italian translation: ad incastro maschio femmina

22:32 Jan 25, 2010
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / materiali isolanti
French term or phrase: à profil rainure languette
Isolant pare pluie coupe vent
Panneau rigide pare pluie coupe vent, à profil rainure languette
Protection efficace contre le vent, la poussière, l'humidité et le bruit

Avete suggerimenti in merito? Grazie!
Giulia Peverini
Italian translation:ad incastro maschio femmina
Explanation:
GIUNTI DI UNIONE - L'allineamento dei pannelli è ottenuto da un incastro maschio-femmina presente su tutta la lunghezza dei pannelli, ...
www.coldrooms.org.uk/Resources/Grosso_Room.pdf
La larghezza di soli 288 mm rende i pannelli maneggevoli per una semplice posa in opera anche di un solo operatore. Gli incastri maschio/femmina sui lati ...
www.infobuildenergia.it
Pannelli sandwich ad incastro maschio femmina per la realizzazione di celle frigorifere a temperatura positiva ...
www.incold.it/prodotti/big/pdf/B_01_01_I.pdf
http://www.ediliziainrete.it/scheda_prodotto.asp?prodo=42083
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ad incastro maschio femmina
Agnès Levillayer
4con profilo a scanalatura e linguetta
Marika Costantini


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con profilo a scanalatura e linguetta


Explanation:
secondo il Boch

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2010-01-25 22:44:51 GMT)
--------------------------------------------------

"assemblage à rainure et languette= unione a scanalatura e linguetta"
(Boch)

Marika Costantini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ad incastro maschio femmina


Explanation:
GIUNTI DI UNIONE - L'allineamento dei pannelli è ottenuto da un incastro maschio-femmina presente su tutta la lunghezza dei pannelli, ...
www.coldrooms.org.uk/Resources/Grosso_Room.pdf
La larghezza di soli 288 mm rende i pannelli maneggevoli per una semplice posa in opera anche di un solo operatore. Gli incastri maschio/femmina sui lati ...
www.infobuildenergia.it
Pannelli sandwich ad incastro maschio femmina per la realizzazione di celle frigorifere a temperatura positiva ...
www.incold.it/prodotti/big/pdf/B_01_01_I.pdf
http://www.ediliziainrete.it/scheda_prodotto.asp?prodo=42083

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 699
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search