banquette

Italian translation: panchette

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:banquettes
Italian translation:panchette
Entered by: Emanuela Galdelli

11:51 Jan 9, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
French term or phrase: banquette
capitolato ristrutturazione villa

Revêtement mural 20x20
Habillage des façades de bacs de douches
Banquettes S de B


(s de b = salle de bains)
Elena Ghetti
Italy
panchette
Explanation:
panchette arredi da bagno vasche da bagno ...

... Il bagno visto dall’alto. Sul lato sinistro, la soluzione proposta da Agape ha
piano e panchette in multistrati marino e finitura betulla, cubi contenitore ...


un'idea
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3panche
Ilaria Bottelli
3davanzale-parapetto
Ciccia
3panchette
Marina Zinno
3cassapanca
Ciccia


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
panche


Explanation:
comunque qualcosa su cui ci si siede

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 13:44:39 (GMT)
--------------------------------------------------

Ne ho avuto la conferma sfogliando un catalogo di Zanotta multilingue. Panca veniva tradotto in francese proprio con banquette... Comunque direi che sia il vocabolo + neutro... una panca serve x sedersi ma anche per appoggiare oggetti, se non hai altro contesto direi che e\' la soluzione + sicura!

Ilaria Bottelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
52 mins

agree  rugiada
5 hrs

agree  Liana Coroianu
2 days 21 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
panchette


Explanation:
panchette arredi da bagno vasche da bagno ...

... Il bagno visto dall’alto. Sul lato sinistro, la soluzione proposta da Agape ha
piano e panchette in multistrati marino e finitura betulla, cubi contenitore ...


un'idea


Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie a tutti!

2 days 23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cassapanca


Explanation:
direi piuttosto cassapanca,poichè può contenere anche la biancheria. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

3 days 5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
davanzale-parapetto


Explanation:
forse se si parla di architettura è un parapetto o davanzale...ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search