démonstration bûches en habit de fêtes

Italian translation: dimostrazione tronchetti decorati a festa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:démonstration bûches en habit de fêtes
Italian translation:dimostrazione tronchetti decorati a festa
Entered by: Emmanuella

08:23 Oct 12, 2013
French to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary / Menù
French term or phrase: démonstration bûches en habit de fêtes
Animation et démonstration buches en habit de fêtes.

Buches è probabilmente scritto scorrettamente in ogni caso = tronchetto, un dolce per natale.
Dario Natale
dimostrazione tronchetti decorati a festa
Explanation:
J'utiliserais l'expression 'decorare a festa'
santiago.gordon.li/camino-portugues/‎
Abbiamo pranzato, come si deve, in uno dei vari ristoranti lungo il Douro, per poi recarci...con tanto di banda e stendardi, e tutto il paese era decorato a festa.


www.ricettesapori.it/dimostrazione-coperchio-magico.html
Ricetta del 28 aprile 2013 da Chez Monik. Ecco La VideoRicetta per la dimostrazione dettagliata, prima di cucinare date sempre una occhiata al video è ...
Selected response from:

Emmanuella
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5dimostrazione decorazione dei tronchetti di Natale
Alessandra Meregaglia
3 +2dimostrazione tronchetti decorati a festa
Emmanuella


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
dimostrazione tronchetti decorati a festa


Explanation:
J'utiliserais l'expression 'decorare a festa'
santiago.gordon.li/camino-portugues/‎
Abbiamo pranzato, come si deve, in uno dei vari ristoranti lungo il Douro, per poi recarci...con tanto di banda e stendardi, e tutto il paese era decorato a festa.


www.ricettesapori.it/dimostrazione-coperchio-magico.html
Ricetta del 28 aprile 2013 da Chez Monik. Ecco La VideoRicetta per la dimostrazione dettagliata, prima di cucinare date sempre una occhiata al video è ...

Emmanuella
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 25
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni: 'Decorato a festa', è il nostro modo di dire !!!
1 hr
  -> grazie

agree  Annie Dauvergne
7 hrs
  -> merci

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
dimostrazione decorazione dei tronchetti di Natale


Explanation:
http://www.youtube.com/watch?v=u6fEl5Q71Co

http://ricette.giallozafferano.it/Tronchetto-di-Natale-Buche...

Alessandra Meregaglia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search