Célébrez le Réveillon et vivez une expérience gastronomique

Italian translation: Accogliete il nuovo anno con una nuova esperienza gastronomica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Célébrez le Réveillon et vivez une expérience gastronomique
Italian translation:Accogliete il nuovo anno con una nuova esperienza gastronomica
Entered by: Dario Natale

09:00 Nov 28, 2013
French to Italian translations [Non-PRO]
Cooking / Culinary / Menù
French term or phrase: Célébrez le Réveillon et vivez une expérience gastronomique
Il titolo del prospetto che contiene il menù.
Dario Natale
Accogliete il nuovo anno con una nuova esperienza gastronomica
Explanation:
per ribadire l'idea di ciò che è nuovo
Selected response from:

Ketty Federico
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Accogliete il nuovo anno con una nuova esperienza gastronomica
Ketty Federico
4Festeggiate il Capodanno e vivete un'esperienza gastronomica unica
Chiara Zaccagna
3Celebrate il Veglione e assaporate un'esperienza gastronomica
Maria Cristina Chiarini
3Festeggiate il Veglione con un'esperienza gastronomica da provare
Giuseppe Bellone


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Festeggiate il Veglione con un'esperienza gastronomica da provare


Explanation:
Ho cambiato un po' per rendere meglio in italiano.

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2013-11-28 09:08:21 GMT)
--------------------------------------------------

"vivere" non mi piaceva tanto, ma va a gusti... :)

Giuseppe Bellone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Celebrate il Veglione e assaporate un'esperienza gastronomica


Explanation:
Secondo me il verbo celebrare non è sbagliato in questo contesto. Celebrate il veglione e gustatevi un'esperienza gastronomica

Maria Cristina Chiarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 27

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Accogliete il nuovo anno con una nuova esperienza gastronomica


Explanation:
per ribadire l'idea di ciò che è nuovo

Ketty Federico
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Magda Falcone
2 hrs
  -> grazie, Magda :)

agree  Andrea Alvisi
8 hrs
  -> Ciao Andrea, grazie :)

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Festeggiate il Capodanno e vivete un'esperienza gastronomica unica


Explanation:
En italien on utilise le mot "capodanno" pour le 31 soir et pour le 1er

Chiara Zaccagna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search