​un​ ​apéritif​ ​découverte​ ​

Italian translation: aperitivo esplorativo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase: ​un​ ​apéritif​ ​découverte​ ​
Italian translation:aperitivo esplorativo
Entered by: Emmanuella

16:15 Dec 2, 2017
French to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary / descriptifs produits à base d\'insectes comestibles
French term or phrase: ​un​ ​apéritif​ ​découverte​ ​
Ce​ ​produit​ ​est​ ​idéal​ ​pour​ ​un​ ​apéritif​ ​découverte​ ​de​ ​5​ ​à​ ​6 personnes​ ​à​ ​déguster​ ​tels​ ​quels​ ​ou​ ​parsemés​ ​sur​ ​des​ ​bouchées​ ​apéritives.
ITALIANOFACILE
France
aperitivo esplorativo
Explanation:
https://www.groupon.it/articoli/locali-per-aperitivo-roma-ce... - locali per aperitivo roma. 6. Momart Cafè. In Via XXI Aprile 19 si trova Momart. Il locale è famoso soprattutto per la zona ristorante e se non l'avete mai provato vi consiglio un aperitivo esplorativo per poi decidere se fermarvi anche a cena o meno.
Selected response from:

Emmanuella
Italy
Grading comment
Grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3aperitivo esplorativo
Emmanuella
3uno stuzzichino alternativo
Daniel Frisano
3aperitivo da scoprire
enrico paoletti
2Aperitivo creativo
Maria Cristina Chiarini


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aperitivo da scoprire


Explanation:
aperitivo e scoperta

enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
uno stuzzichino alternativo


Explanation:
Proviamo con un pizzico di creatività.

Daniel Frisano
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Aperitivo creativo


Explanation:
Aperitivo innovativo

Maria Cristina Chiarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aperitivo esplorativo


Explanation:
https://www.groupon.it/articoli/locali-per-aperitivo-roma-ce... - locali per aperitivo roma. 6. Momart Cafè. In Via XXI Aprile 19 si trova Momart. Il locale è famoso soprattutto per la zona ristorante e se non l'avete mai provato vi consiglio un aperitivo esplorativo per poi decidere se fermarvi anche a cena o meno.

Emmanuella
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 25
Grading comment
Grazie !




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search