vous impliquez

Italian translation: si impegna, prende parte attivamente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:vous impliquez
Italian translation:si impegna, prende parte attivamente
Entered by: nic

08:26 Jan 18, 2011
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics / ricerca personale
French term or phrase: vous impliquez
Vous coordonnez nos partenaires locaux dans la phase de montage. Par votre professionnalisme, vous vous constituez et fidélisez un réseau local d’apporteurs d’affaires. Responsable de la pérennité financière de votre activité, vous estimez en amont la solvabilité de vos interlocuteurs et vous impliquez dans les phases éventuelles de recouvrement.
nic
si impegna, prende parte attivamente
Explanation:
s'impliquer = impegnarsi, prendere attivamente parte

va letto "vous vous impliquez", naturalmente.
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4si impegna, prende parte attivamente
Françoise Vogel
4 +2vi fate carico delle...
Maria Francesca De Angelis
4 +1vi fate coinvolgere (nella fase di...)
Constantinos Faridis (X)


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vi fate coinvolgere (nella fase di...)


Explanation:
La realtà catanese...
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
L'educatore, partendo da una fase di ascolto e di dialogo, deve riuscire piano ... base fondamentale di ogni attività e componente chiave della cultura di ciascun ... sono poco disponibili a farsi coinvolgere nel progetto di recupero; ... Punto qualificante della strategia di recupero deve essere la conferma al ...
www.ristretti.it/.../ripamonti.htm

Constantinos Faridis (X)
Greece
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Françoise Vogel: è il senso
31 mins
  -> merci

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
si impegna, prende parte attivamente


Explanation:
s'impliquer = impegnarsi, prendere attivamente parte

va letto "vous vous impliquez", naturalmente.

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle: A mon avis aussi c'est dans le sens de vous vous impliquez
18 mins
  -> merci Francine

agree  Oscar Romagnone: "è tenuto a farsi parte diligente"
24 mins
  -> precisamente :-)

agree  Fabio Barbieri: Si coinvolge personalmente
57 mins
  -> grazie

agree  Fabiola Baraldi: molto bella la soluzione di Oscar
1 day 4 hrs
  -> agree ;-)

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vi fate carico delle...


Explanation:
Credo sia questa la soluzione esatta.

--------------------------------------------------
Note added at 47 min (2011-01-18 09:14:26 GMT)
--------------------------------------------------

errata corrige

"SI FA CARICO DELLE..."

Maria Francesca De Angelis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: "è tenuto a farsi carico delle eventuali procedure di recupero..." (userei la terza persona singolare in italiano)
17 mins

agree  enrico paoletti
40 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search