phasage

Italian translation: tempistica di realizzazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:phasage
Italian translation:tempistica di realizzazione
Entered by: Chiara Santoriello

13:56 Oct 24, 2004
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
French term or phrase: phasage
Calandrier et phasage de la constrution du Projet Stratégique du Plan

calendario e... tabella di marcia?
Non trovo phasage da nessuna parte, ma mi sembra di ricordare che ci sia - ad esempio nei business plan -
un termine appropriato.

Grazie
Paola Dentifrigi
Italy
tempistica di realizzazione
Explanation:
Ti riporto un sito dove puoi trovare alcune informazioni utili. Nel secondo sito che ti ho riportato ho trovato una definizione in francese del termine:
Le phasage : calendrier prévisionnel de la réalisation et de la livraison des différents bâtiments.

Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
senz'altro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4messa in fase
Christine C.
4tempistica di realizzazione
Chiara Santoriello
4programmazione
Simpa


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
programmazione


Explanation:
E' un termine usato in elettronica "messa in fase" ,ma in questo caso vuole semplicemente dire "programmazione" (le varie tappe di un progetto o piano d'azione ect"

non penso proprio che esista un termine specifico per il campo della finanza..

ciao da parigi
simpa

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tempistica di realizzazione


Explanation:
Ti riporto un sito dove puoi trovare alcune informazioni utili. Nel secondo sito che ti ho riportato ho trovato una definizione in francese del termine:
Le phasage : calendrier prévisionnel de la réalisation et de la livraison des différents bâtiments.




    Reference: http://www.ac-rouen.fr/colleges/branly/PJ/RC/Etape4.html
    Reference: http://www.ac-rouen.fr/colleges/branly/PJ/RC/Etape4.html#Bal...
Chiara Santoriello
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
senz'altro

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
messa in fase


Explanation:
Vedi EuroDicAutom.

Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search