cellules des feux

Italian translation: fotocellule di segnalazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cellules des feux
Italian translation:fotocellule di segnalazione
Entered by: elysee

07:21 Jun 25, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / portes de productivité
French term or phrase: cellules des feux
"Les câbles des cellules des feux sont abrités à l’intérieur des montants, les surfaces dépouillées, lisses, n’accrochent pas la poussière, l’eau glisse."

Fotocellule di sicurezza?
Flavia Renzelli
Italy
fotocellule di segnalazione
Explanation:
penso che si tratta di "fotocellule di segnalazione"

SENSORI
informazioni utili su sensori, fotocellule, proximity, fibre ottiche, ... rilevano solamente metalli e gran parte sono provvisti di led di segnalazione.
http://digilander.libero.it/mikimoni/sensori.htm

Erone: radiocomandi, fotocellule e dispositivi per automazioni ...radiocomandi, fotocellule all'infrarosso e programmatori per chiusure ... ed è dotato di contatto NC per la segnalazione di mancanza di alimentazione.
http://www.erone.com/it/prodotti/ricevitori_universali.htm

"fotocellule" + "segnalazione"
http://www.google.fr/search?q= "fotocellule" + "segnalazione...


-= contrinex SA Industrial Electronics =-Fotocellule ultraminiatura a fascio luminoso cilindrico · Fotocellule ... LED di segnalazione supplementari a 4 fori per le esecuzioni a connettore
http://www.contrinex.it/italie/2_photoelectrique/1180W.html


Elettrosannio, Automazioni per cancelli ingresso
il blocco attuatore è quello che agisce sul cancello imponendogli il movimento, troviamo poi il blocco delle fotocellule, quello della segnalazione luminosa ...
http://www.elettrosannio.com/cancelli.html

++++++++++

Sistemi per packing (incartonatrici, formatrici, invassoiatrici ...*** Fotocellula di segnalazione *** minimo livello fustellati sulla formavassoi. - Sensore sul trasportatore di alimentazione per l'arresto dell'ingresso in caso di ...
http://www.bondani.it/specifiche.asp?ID1=18

Europack - Sistemi di movimentazione (Movimentazione interfalda)*** Fotocellula di segnalazione *** interfalde in esaurimento. - Impianto elettrico e pneumatico a bordo. [www.europackitaly.com - Movimentazione interfalda] ...
http://www.europackitaly.com/index.php?option=com_content&ta...
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie anche per le spiegazioni
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2fotocellule di segnalazione
elysee
2fotocellule illuminazione
Vania Dionisi


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
fotocellule illuminazione


Explanation:
vado completamente au pif, ma altrimenti non mi spiegherei quel "feux"
potrebbero essere le fotocellule di comando dell'illuminazione, è possibile?

Vania Dionisi
Italy
Native speaker of: Italian

1 day 19 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
fotocellule di segnalazione


Explanation:
penso che si tratta di "fotocellule di segnalazione"

SENSORI
informazioni utili su sensori, fotocellule, proximity, fibre ottiche, ... rilevano solamente metalli e gran parte sono provvisti di led di segnalazione.
http://digilander.libero.it/mikimoni/sensori.htm

Erone: radiocomandi, fotocellule e dispositivi per automazioni ...radiocomandi, fotocellule all'infrarosso e programmatori per chiusure ... ed è dotato di contatto NC per la segnalazione di mancanza di alimentazione.
http://www.erone.com/it/prodotti/ricevitori_universali.htm

"fotocellule" + "segnalazione"
http://www.google.fr/search?q= "fotocellule" + "segnalazione...


-= contrinex SA Industrial Electronics =-Fotocellule ultraminiatura a fascio luminoso cilindrico · Fotocellule ... LED di segnalazione supplementari a 4 fori per le esecuzioni a connettore
http://www.contrinex.it/italie/2_photoelectrique/1180W.html


Elettrosannio, Automazioni per cancelli ingresso
il blocco attuatore è quello che agisce sul cancello imponendogli il movimento, troviamo poi il blocco delle fotocellule, quello della segnalazione luminosa ...
http://www.elettrosannio.com/cancelli.html

++++++++++

Sistemi per packing (incartonatrici, formatrici, invassoiatrici ...*** Fotocellula di segnalazione *** minimo livello fustellati sulla formavassoi. - Sensore sul trasportatore di alimentazione per l'arresto dell'ingresso in caso di ...
http://www.bondani.it/specifiche.asp?ID1=18

Europack - Sistemi di movimentazione (Movimentazione interfalda)*** Fotocellula di segnalazione *** interfalde in esaurimento. - Impianto elettrico e pneumatico a bordo. [www.europackitaly.com - Movimentazione interfalda] ...
http://www.europackitaly.com/index.php?option=com_content&ta...


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie anche per le spiegazioni




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search