positionnée sur l’accompagnement

Italian translation: Specializzata nell'assistenza

16:50 Oct 17, 2006
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
French term or phrase: positionnée sur l’accompagnement
une société de bourse positionnée sur l’accompagnement des sociétés de petite taille

Merci d'avance
MYRIAM LAGHA
Italian translation:Specializzata nell'assistenza
Explanation:
C'est une idèe..........

Au revoir!

Francesco
Selected response from:

Francesco Damiani
Belgium
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Specializzata nell'assistenza
Francesco Damiani
4specializzata nella riconversione
melania
3specializzata nell'accompagnamento
Frédérique Jouannet


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Specializzata nell'assistenza


Explanation:
C'est une idèe..........

Au revoir!

Francesco


    www.devinci.fr www.gref-bretagne.com
    www.unisalute.it www.europlanetshop.com
Francesco Damiani
Belgium
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Conchita Conigliaro
16 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
specializzata nell'accompagnamento


Explanation:
Une alternative à l'idée du collègue...

Tu peux trouver un certain nombre d'occurences sur le net.

Bon courage


    Reference: http://www.unindustria.pd.it/nordestimpresa/padovadb/pensa.n...
    Reference: http://ec.europa.eu/enterprise/entrepreneurship/craft/craft-...
Frédérique Jouannet
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
specializzata nella riconversione


Explanation:
Io credo che potrebbe anche intendersi come "specializzata nella riconversione delle piccole imprese".... Si parla, spesso, di riconversione aziendale nel senso di riorganizzazione e trasformazione delle strutture, delle risorse o dei settori di un'azienda. Potrebbe essere questo il caso?
Ciao
Melania

melania
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search