achats sur fonds propres

Italian translation: acquisti con mezzi propri

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:achats sur fonds propres
Italian translation:acquisti con mezzi propri
Entered by: ITA_17

15:08 Jul 29, 2007
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Leasing
French term or phrase: achats sur fonds propres
COntesto

Un double avantage que vous n'apporte aucune des formules de crédits classiques et d'achats sur fonds propres.

acquisto in conto capitale?

grazie
alberto
ITA_17
acquisti con mezzi propri
Explanation:
...“classiche” dell’autofinanziamento, il semplice acquisto con mezzi propri, e del ricorso al finanziamento, l’acquisto attraverso mezzi di credito. ...
www.cdssrl.com/locazione.htm

si propone quale valida alternativa all'acquisto con mezzi propri o con leasing che inevitabilmente innalzano il rischio dell'obsolescenza tecnologica ...
www.logicanet.it/leasing.htm

IL NOLEGGIO E' ECONOMICAMENTE PIU' CONVENIENTE DELL'ACQUISTO CON MEZZI PROPRI Alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle ...
ncemultimedia.com

Ciò avviene comparando gli effetti di un'operazione di leasing rispetto l'acquisto con mezzi propri o con ricorso a un finanziamento a medio termine ...
www.bccmarconvenezia.it/content/leasing.php

...
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4acquisti con mezzi propri
Silvia Carmignani
3capitale proprio
Monique Laville


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fonds propres
capitale proprio


Explanation:
o fondi propri. Da verificare, non lavoro in questo campo da un po' di tempo.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-07-29 16:38:19 GMT)
--------------------------------------------------

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...


Example sentence(s):
  • http://www.ubs.com/1/f/about/bterms/content_f.html#fondspropres
Monique Laville
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
acquisti con mezzi propri


Explanation:
...“classiche” dell’autofinanziamento, il semplice acquisto con mezzi propri, e del ricorso al finanziamento, l’acquisto attraverso mezzi di credito. ...
www.cdssrl.com/locazione.htm

si propone quale valida alternativa all'acquisto con mezzi propri o con leasing che inevitabilmente innalzano il rischio dell'obsolescenza tecnologica ...
www.logicanet.it/leasing.htm

IL NOLEGGIO E' ECONOMICAMENTE PIU' CONVENIENTE DELL'ACQUISTO CON MEZZI PROPRI Alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle ...
ncemultimedia.com

Ciò avviene comparando gli effetti di un'operazione di leasing rispetto l'acquisto con mezzi propri o con ricorso a un finanziamento a medio termine ...
www.bccmarconvenezia.it/content/leasing.php

...

Silvia Carmignani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 341




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search