dont un différé de six mois

Italian translation: di cui sei mesi di differimento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:dont un différé de six mois
Italian translation:di cui sei mesi di differimento
Entered by: Frédérique Jouannet

20:35 Dec 12, 2013
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Contrat de financement
French term or phrase: dont un différé de six mois
Montant :
Une enveloppe financière d’un million deux cent mille euros.

Validité : trente (30) mois ***dont un différé de six (06) mois.***
Elle peut être prolongée d’accord entre les parties pour une période n’excédant pas trois années

Périodicité des remboursements : mensuelle ; soit un paiement en trente (30) mensualités égales

Date de démarrage des remboursements : six (06) mois à compter de la date de fin des tests de production.

Compreso un differimento di sei mesi?

Non mi piace molto. Grazie anticipate per i vostri suggerimenti.
Frédérique Jouannet
di cui sei mesi di differimento
Explanation:
I.S.C.: sulla base di un esempio costituito da: importo del prestito € 50.000, durata di 60 mesi, di cui 6 mesi di
differimento, rata mensile, addebito in c/c
http://www.bancamarche.it/trasparenzabancariapdf/fia-imp-i10...
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
Merci beaucoup !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2di cui sei mesi di differimento
Antoine de Bernard
4di cui un (perodo di) rinvio di sei mesi
Adriano Bonetto
3di cui un periodo di grazia di sei mesi
enrico paoletti


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di cui un periodo di grazia di sei mesi


Explanation:
nessun rimborso durante i primi sei mesi

enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 111
Notes to answerer
Asker: non so se "grazia" possa essere utilizzato in questo caso...


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di cui un (perodo di) rinvio di sei mesi


Explanation:
Différer, rinviare

--------------------------------------------------
Note added at 52 min (2013-12-12 21:28:57 GMT)
--------------------------------------------------

magari, "periodo"...

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
di cui sei mesi di differimento


Explanation:
I.S.C.: sulla base di un esempio costituito da: importo del prestito € 50.000, durata di 60 mesi, di cui 6 mesi di
differimento, rata mensile, addebito in c/c
http://www.bancamarche.it/trasparenzabancariapdf/fia-imp-i10...

Antoine de Bernard
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 81
Grading comment
Merci beaucoup !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emmanuella
1 hr
  -> Grazie

agree  Mariagrazia Centanni: In italiano si direbbe così ...
17 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search