affectation en nantissement ou le retrait de nantissement ...

Italian translation: concessione di un pegno ( in garanzia ) o il ritiro del pegno

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:affectation en nantissement ou le retrait de nantissement ...
Italian translation:concessione di un pegno ( in garanzia ) o il ritiro del pegno
Entered by: Mariagrazia Centanni

13:34 Mar 19, 2014
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / procuration banque
French term or phrase: affectation en nantissement ou le retrait de nantissement ...
...de toutes les valeurs dématérialisées...

Grazie
Antoinettefr
Italy
concessione di un pegno ( in garanzia ) o il ritiro del pegno
Explanation:
Sembra che sia un'operazione delle banche:

http://it.glosbe.com/fr/it/déchéance?page=2
Selected response from:

Mariagrazia Centanni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4costituzione in pegno oppure revoca del pegno
Emmanuella
3concessione di un pegno ( in garanzia ) o il ritiro del pegno
Mariagrazia Centanni
3la prestazione o la revoca della garanzia
Paola Meloni


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la prestazione o la revoca della garanzia


Explanation:
dovrebbe essere questo

Paola Meloni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
concessione di un pegno ( in garanzia ) o il ritiro del pegno


Explanation:
Sembra che sia un'operazione delle banche:

http://it.glosbe.com/fr/it/déchéance?page=2


    Reference: http://www.juripole.fr/Dictionnaire/Italien/N.php
    Reference: http://www.legavox.fr/blog/maitre-anthony-bem/conditions-val...
Mariagrazia Centanni
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
costituzione in pegno oppure revoca del pegno


Explanation:
www.investbanca.it/wp-content/.../Mod-24_FI_pegno_v.201010.pdf‎
La costituzione in pegno è quindi connessa alla richiesta di ... risulta inefficace, annullato o revocato (c.d. reviviscenza della garanzia).

www.altalex.com/index.php?idnot=1868
Dedusse, quindi, che la costituzione del pegno era priva di data certa e non ... costitutivo del pegno, e la condanna della Banca convenuta alla restituzione della ... della società, chiese, in via gradata, la revoca del pegno ai sensi dell'art.

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 20




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search