elle a des échanges

Italian translation: sta intrattenendo / avendo uno scambio di vedute

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:elle a des échanges
Italian translation:sta intrattenendo / avendo uno scambio di vedute
Entered by: Emmanuella

21:52 Jan 18, 2018
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / elle a des échanges
French term or phrase: elle a des échanges
Buonasera cosa s'intende elle a des échanges in questo contesto? Grazie
En outre, s’agissant de sa participation au processus décisionnel du FITD, elle indique que, en vertu de ses fonctions de surveillance de l’administrateur spécial, elle a des échanges sur les solutions de redressement de la banque,
Daniela Verna
France
sta intrattenendo / avendo uno scambio di vedute
Explanation:
...sta intrattenendo /avendo uno scambio di vedute circa ...

www.rondine.org/it/.../61-la-nuova-programmazione-comunitar...–-2020.html
Queste proposte rispecchiano un processo lungo e complesso di preparazione alla riforma durante il quale abbiamo intrattenuto diversi scambi di vedute con gli Stati membri, le regioni e le altre parti interessate in tutta Europa. La politica regionale nel corso degli anni è stata uno strumento essenziale per ...

spaghettiwriters.it/sul-set/
Il Direttore della fotografia sta avendo uno scambio di vedute piuttosto combattuto con un faretto che di stare al suo posto proprio non ne vuole sapere. Quella mattina era stato il primo ad arrivare per montare le luci e da quel momento nessuno era ancora riuscito a schiodarlo da lì. Lo vedi girare la testa ...


--------------------------------------------------
Note added at 19 heures (2018-01-19 17:18:18 GMT)
--------------------------------------------------

Errata corrige : sta intrattenendo/sta avendo scambi (al plurale) di vedute
Selected response from:

Emmanuella
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sta intrattenendo / avendo uno scambio di vedute
Emmanuella
4ha un confronto d'idee (in merito alle soluzioni...)
Oscar Romagnone


Discussion entries: 1





  

Answers


17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ha un confronto d'idee (in merito alle soluzioni...)


Explanation:
Per 'scambi' si intendono gli 'scambi di vedute' in questo caso.

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sta intrattenendo / avendo uno scambio di vedute


Explanation:
...sta intrattenendo /avendo uno scambio di vedute circa ...

www.rondine.org/it/.../61-la-nuova-programmazione-comunitar...–-2020.html
Queste proposte rispecchiano un processo lungo e complesso di preparazione alla riforma durante il quale abbiamo intrattenuto diversi scambi di vedute con gli Stati membri, le regioni e le altre parti interessate in tutta Europa. La politica regionale nel corso degli anni è stata uno strumento essenziale per ...

spaghettiwriters.it/sul-set/
Il Direttore della fotografia sta avendo uno scambio di vedute piuttosto combattuto con un faretto che di stare al suo posto proprio non ne vuole sapere. Quella mattina era stato il primo ad arrivare per montare le luci e da quel momento nessuno era ancora riuscito a schiodarlo da lì. Lo vedi girare la testa ...


--------------------------------------------------
Note added at 19 heures (2018-01-19 17:18:18 GMT)
--------------------------------------------------

Errata corrige : sta intrattenendo/sta avendo scambi (al plurale) di vedute

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search