calage

Italian translation: confezione

11:57 Oct 28, 2009
French to Italian translations [PRO]
Food & Drink
French term or phrase: calage
"Décongeler 3 heures à +4°C, dans le calage"

Fa parte di una serie di istruzioni che seguono gli ingredienti di un prodotto da forno (macaron chocolat).

Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Dumas
Italian translation:confezione
Explanation:
scongelare nella (sua) confezione

EmmeTi: Congelazione
Burro o margarina, 9-12 mesi, Lasciare nella confezione originale, .... Per cuocere la frutta congelata scongelare abbastanza da poter staccare i frutti ...
web.mclink.it/MC1579/.../durataalimenticrudi.htm - Copia cache - Simili -

Congelare e scongelare correttamente in casa gli alimenti ...
30 apr 2008 ... sia nella confezione dei cibi stessi e nelle successive fasi di .... Carne e pesce vanno lasciati scongelare lentamente nel frigorifero. ...
www.buonaidea.it/home_idee_alimentazione_conservare_133_con... scongelare-correttamente-in-casa-gli-alimenti.aspx - Copia cache - Simili -

Preparazione del pollo
Il pollo può essere scongelato in acqua fredda nella sua confezione di acquisto (se non è mai stata aperta) o in una busta chiusa in modo che non entri ...
www.sicurezzadeglialimenti.it/preparazionepollo.htm
Selected response from:

Carole Poirey
Italy
Grading comment
Grazie! È perfetto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1confezione
Carole Poirey
3imballaggio
Marina Vittoria
3imballo/materiale protettivo
Francesca Siotto


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballo/materiale protettivo


Explanation:
penso proprio che possa essere questo il senso nel tuo caso, guarda anche questo precedent kudoz:

http://www.proz.com/kudoz/french_to_italian/cosmetics_beauty...

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballaggio


Explanation:
...

Marina Vittoria
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
confezione


Explanation:
scongelare nella (sua) confezione

EmmeTi: Congelazione
Burro o margarina, 9-12 mesi, Lasciare nella confezione originale, .... Per cuocere la frutta congelata scongelare abbastanza da poter staccare i frutti ...
web.mclink.it/MC1579/.../durataalimenticrudi.htm - Copia cache - Simili -

Congelare e scongelare correttamente in casa gli alimenti ...
30 apr 2008 ... sia nella confezione dei cibi stessi e nelle successive fasi di .... Carne e pesce vanno lasciati scongelare lentamente nel frigorifero. ...
www.buonaidea.it/home_idee_alimentazione_conservare_133_con... scongelare-correttamente-in-casa-gli-alimenti.aspx - Copia cache - Simili -

Preparazione del pollo
Il pollo può essere scongelato in acqua fredda nella sua confezione di acquisto (se non è mai stata aperta) o in una busta chiusa in modo che non entri ...
www.sicurezzadeglialimenti.it/preparazionepollo.htm

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 62
Grading comment
Grazie! È perfetto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mimma Scardino
51 mins
  -> Merci




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search