un plastique

Italian translation: materiale plastico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:un plastique
Italian translation:materiale plastico
Entered by: Mari Lena

13:21 Dec 14, 2011
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Forestry / Wood / Timber
French term or phrase: un plastique
Si parla di un pick up per pompieri equipaggiato di:

structure réalisée dans un plastique
renforcé spécial, anti-acide, ignifuge,
extrêmement résistant

Grazie!
Mari Lena
materiale plastico
Explanation:
Une matière plastique ou en langage courant un plastique est un mélange contenant une matière de base (un polymère) qui est susceptible d'être moulé, façonné, en général à chaud et sous pression, afin de conduire à un semi-produit ou à un objet.
Selected response from:

stefina
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2una plastica
Françoise Vogel
4 +2materiale plastico
stefina


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
materiale plastico


Explanation:
Une matière plastique ou en langage courant un plastique est un mélange contenant une matière de base (un polymère) qui est susceptible d'être moulé, façonné, en général à chaud et sous pression, afin de conduire à un semi-produit ou à un objet.

stefina
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer
2 hrs
  -> merci Agnès...:)

agree  enrico paoletti
4 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
una plastica


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2011-12-14 13:28:31 GMT)
--------------------------------------------------

www.regione.vda.it/gestione/riviweb/.../aspx/environnement.... nel riciclaggio delle bottiglie alimentari (generalmente in PET) è importante separare il tappo, solitamente realizzato in una plastica diversa. ...

Custodia lama coltelli professionali da cucina
www.officinacoltelli.it/crks02-custodia-proteggi-lama-media... dimensioni di questo pratico accessorio, realizzato in una plastica sufficientemente robusta da garantire una protezione adeguata

La meccanica - Sospensioni, Telaio e Carrozzeria - Pagina 1 ...
www.baronerosso.it/.../la-meccanica-sospensioni-telaio-e-ca... apr 2002 – Il telaio è realizzato in una plastica di buona qualità (probabilmemte ABS) ed è risultato molto robusto e resistente agli urti. Ai fianchi del telaio ...

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  beatricesther
11 mins
  -> ciao e grazie

agree  tradu-grace
1 hr
  -> grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search