vidéophone design

Italian translation: videocitofono di design

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:vidéophone design
Italian translation:videocitofono di design
Entered by: 5168

11:55 Apr 17, 2008
French to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / capitolato
French term or phrase: vidéophone design
HALLS D’ENTREE

Les halls recevront un revêtement sol et mur de type « Cotto d’Este », des boîtes à lettre décoratives, un vidéophone design, une borne d’information électronique, et un élément de décoration, l’ensemble en rapport avec le standing de l’immeuble.

grazie mille
5168
videocitofono design
Explanation:
une idée...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-04-17 13:30:13 GMT)
--------------------------------------------------

Secondo me, si tratta di un videocitofono "di un certo design", in questo senso. Riguarda la struttura, oppure l'ornamento, ecc.


--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-04-22 08:18:49 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie
Selected response from:

Delphine Brunel (X)
Italy
Grading comment
Il cliente ha accettato videocitofono di design.
grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2videocitofono / videocitofono dal design elegante
elysee
3videocitofono design
Delphine Brunel (X)


Discussion entries: 4





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
videocitofono / videocitofono dal design elegante


Explanation:
secondo me devi mettere solo videocitifono

aggiungere design sopo non ha senso se lo metti da solo

se no devi aggiungere un aggettivo

esempio:
videocitofono dal design elegante / funzionale /semplice ,,,o altro


come si vede in siti del settore...
vedere i miei esempi indicati in "note"

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-17 13:30:29 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.elettricoplus.it/web/Citofonia,_Videocitofonia,_T...
Categoria merceologica
- Citofonia, Videocitofonia, Telefonia
L’attenzione per le esigenze e i gusti del cliente, abbinata alla high technology di un’azienda in continua evoluzione, hanno dato origine a OPHERA: il nuovo videocitofono BPT di qualità decisamente molto elevata e design innovativo.


OPHERA rappresenta in sintesi quello che per BPT è la videocitofonia del futuro: design accattivante, monitor a colori, massima funzionalità, dimensioni contenute, spessore minimo (solo 18 mm di sporgenza dalla parete), installazione semplice, cover colorate e intercambiabili.


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-17 13:31:16 GMT)
--------------------------------------------------

vedere anche esempi qui
http://www.google.fr/search?q= "videocitofono design "&hl=it...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-17 13:33:59 GMT)
--------------------------------------------------

importanti aziende del settore a livello mondiale. Bravo è il videocitofono dal. design elegante e semplice, adattabile a qualsiasi. tipologia abitativa
http://www.comelit.it/ComelitAttachments/news/PROMOTIONS_Att...

Il videocitofono che coniuga. spazio, design e innovazione tecnologica. Si integra con discrezione nell’ambiente. come un interruttore, è facile da utilizza ...
http://www.buildinginitaly.com/bpt.pdf.


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-04-17 15:31:59 GMT)
--------------------------------------------------

per risolvere il tipo di aggettivo da mettere dopo...se non sai quale...forse mettere in modo generale:

videocitofono con design




elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Delphine Brunel (X): Sono d'accordo con te, Corinne, hai ragione :-) Unico dubbio: quale aggettivo, dato che non sappiamo cos'è messo in rilievo da questo videocitofono...?
7 mins
  -> infatti...il problema del TIPO di aggettivo da mettere dopo... BISOGNEREBBE VEDERE in base al resto del contesto credo

agree  Nicola Benocci
2 days 23 hrs
  -> grazie Francesca

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
videocitofono design


Explanation:
une idée...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-04-17 13:30:13 GMT)
--------------------------------------------------

Secondo me, si tratta di un videocitofono "di un certo design", in questo senso. Riguarda la struttura, oppure l'ornamento, ecc.


--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2008-04-22 08:18:49 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie

Delphine Brunel (X)
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 3
Grading comment
Il cliente ha accettato videocitofono di design.
grazie mille
Notes to answerer
Asker: ...e cosa significherebbe? non riesco a dare un senso a questi termnini. grazie mille

Asker: quindi sarebbe corretto: "videocitofono di design" in generale? grazie mille





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search