animateur 8 fonctions à mémoire

Italian translation: con 8 giochi luminosi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:animateur 8 fonctions à mémoire
Italian translation:con 8 giochi luminosi
Entered by: Oriana W.

15:01 Oct 9, 2008
French to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / décoration guirlande électrique
French term or phrase: animateur 8 fonctions à mémoire
Guirlande de Noel électrique.
Etoiles illuminées de l'intérieur par 5 petites lampes LED, animateur 8 fonctions à mémoire.
Oriana W.
Italy
con 8 giochi luminosi
Explanation:
"giochi luminosi" mi sembra la dicitura più comune per questo tipo di articolo
http://www.sisme-italia.com/store/index.php?main_page=produc...

(lascerei perdere memorizzati ma se ci tieni lo puoi aggiungere)
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3con 8 giochi luminosi
Agnès Levillayer
3dispositivo / oscillatore 8 funzioni memorizzate
elysee


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispositivo / oscillatore 8 funzioni memorizzate


Explanation:
dispositivo 8 funzioni memorizzate
oscillatore 8 funzioni memorizzate (/ 8 funzioni in memoria)

Un dispositivo elettrico che elabora un conteggio del tempo è ad esempio un timer per le luci delle scale oppure un oscillatore per le luci di natale
http://share.dschola.it/ferrarisusa/microprocessori e roboti...

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-10-09 15:09:32 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] NATALE, IN OGNI ANGOLO DI CASA
...dispositivo di regolazione per. programmi 38.–. Chi brilla lassù? Una stella? .... Ghirlanda di luci a forma di stella. per l’albero di Natale 28
http://www.migros.ch/IT/Offerte_attuali/Natale/Documents/Più...

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2008-10-09 15:13:39 GMT)
--------------------------------------------------

MIXER LUCI MODULARE. È un particolare dispositivo col quale si può agire a ... pubblicitari, nelle feste di Natale ed in tutti i casi dove ...
http://www.elsekit.com/20.pdf

PAGINA 12
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/documenti/php...
di albero di Natale con lampade a. pisello colorate e dispositivo gioco. luci per intermittenza (struttura in. plastica fissata a sagoma di cartone


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 42

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con 8 giochi luminosi


Explanation:
"giochi luminosi" mi sembra la dicitura più comune per questo tipo di articolo
http://www.sisme-italia.com/store/index.php?main_page=produc...

(lascerei perdere memorizzati ma se ci tieni lo puoi aggiungere)

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 160
Grading comment
merci




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search