mercurisé

Italian translation: finitura mercurio / finitura effetto mercurio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:mercurisé
Italian translation:finitura mercurio / finitura effetto mercurio
Entered by: Oriana W.

15:04 Oct 9, 2008
French to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / décoration
French term or phrase: mercurisé
Vase en verre transparent, finition aspect mercurisé.
Oriana W.
Italy
finitura mercurio / finitura effetto mercurio
Explanation:
http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=finit...
Selected response from:

Carole Poirey
Italy
Grading comment
merci
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1mercurizzato
Traducendo Co. Ltd
4finitura mercurio / finitura effetto mercurio
Carole Poirey
3 +1colore mercurio
elysee


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
colore mercurio


Explanation:
finizione colore mercurio

http://www.google.fr/search?q="colore mercurio"&hl=it&as_qdr...

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2008-10-09 15:16:47 GMT)
--------------------------------------------------

nella tua frase l'aspetto significa il colore
aspect = couleur


Ho scelto il vaso e il bidet della serie Quinta di Pozzi Ginori ma non so che ... un lavandino colorato della master o anche colore mercurio una sorta di ,,,
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?p=376265&sid=4...

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2008-10-09 15:18:53 GMT)
--------------------------------------------------

su panca nel colore graphite con portabiancheria,vaso e bitet sospesi. Compostion: Astra angular shower enclosure ... Lavabo “Pagoda” nel colore Mercurio
http://www.mastertecno.it/img/img_tecno/compoDetail/CATALOGO...

+++++++

opsss...pardon volevo dire = FINITURA colore mercurio

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2008-10-09 15:21:05 GMT)
--------------------------------------------------

colore o stile...

Home Contact Site map
Epoque collection Stile Mercurio Wood cabinet ancient cherry ... Finitura: ottone, cristallo. Confezione: 1 Nickel DDF-0007.01
http://www.designedinitaly.eu/muscope/stile/s=20

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
57 mins
  -> grazie Mary

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
finitura mercurio / finitura effetto mercurio


Explanation:
http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=finit...

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 31
Grading comment
merci

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
mercurizzato


Explanation:
buon lavoro


--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2008-10-10 10:01:29 GMT)
--------------------------------------------------

scusa se aggiungo questa precisazione. quanto detto dagli altri è giusto, ma se parliamo di vetro si dice mercurizzato. cercalo così su google, ti riempie di occorrenze...... in bocca al lupo

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino: si esatto, in caso di vetro si dice mercurizzato
20 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search