Bouton bas

Italian translation: Tasto freccia giù

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Bouton bas
Italian translation:Tasto freccia giù
Entered by: Emanuela Galdelli

10:26 Dec 2, 2006
French to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Games / Video Games / Gaming / Casino / tastiera
French term or phrase: Bouton bas
a che tasto della tastiera di un computer corrisponde in italiano?
Rachele Rossanese
Italy
pulsante freccia giù
Explanation:
forse...

[PDF] www.lascarelectronics.comFormato file: PDF/Adobe Acrobat
I pulsanti FRECCIA SU e FRECCIA GIU' effettuano la selezione tra i File 0, 1, 2, ... Commutez sur Low pour simuler le bouton BAS du panneau avant. ...
docs-asia.electrocomponents.com/webdocs/0033/0900766b80033210.pdf
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
sono entrambe corrette, ma questa è forse più utilizzata in ambito di manuali per videogiochi.. vorrei poter dare dei punti anche all'altra risposta..
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5freccia verso il basso / tasto freccia verso il basso
elysee
2pulsante freccia giù
Science451


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Bouton BAS
pulsante freccia giù


Explanation:
forse...

[PDF] www.lascarelectronics.comFormato file: PDF/Adobe Acrobat
I pulsanti FRECCIA SU e FRECCIA GIU' effettuano la selezione tra i File 0, 1, 2, ... Commutez sur Low pour simuler le bouton BAS du panneau avant. ...
docs-asia.electrocomponents.com/webdocs/0033/0900766b80033210.pdf


Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
sono entrambe corrette, ma questa è forse più utilizzata in ambito di manuali per videogiochi.. vorrei poter dare dei punti anche all'altra risposta..

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Bouton BAS
freccia verso il basso / tasto freccia verso il basso


Explanation:
http://www.google.it/search?as_q=&hl=it&num=10&btnG=Cerca co...
"tasto" + "freccia verso il basso"

http://www.google.it/search?q= "tasto" + "freccia verso il b...

per un computer, si parla di “TASTO” (touche in FR)
"Freccia verso il basso" = equivale in inglese al tasto sulla tastiera dei computer :"Page Down"
in opposizione a:
"Freccia verso l'alto" = "Page Up"

ecco un sito interessante dove troverai tante funzioni di tasti =

INT3D: Funzioni dei pannelli di controllo.
"Freccia verso l'alto" and "Freccia verso il basso" - attivano "Page Up" e "Page Down" nell'elenco; "***None***" - questo tasto rimuove qualsiasi tessitura ...
http://www.int3d.com/help/panels-it.html

Quake 4 - L'editor
Freccia verso il basso, movimento all’indietro D, movimento verso l’alto ... Premete di nuovo il tasto M e scegliete la texture che più vi piace. ...
www.gamestar.it/showPage.php?template=Trucchi_e_Soluzioni&i...




elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search