poupée marcheuse

Italian translation: Bambola che cammina

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Poupée marcheuse
Italian translation:Bambola che cammina
Entered by: Christine Cramay-Valentini

15:45 Jun 15, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / Jouets/ giocattoli
French term or phrase: poupée marcheuse
Bambola mobile?
Christine Cramay-Valentini
Italy
bambola che cammina
Explanation:
E' brutto lo so...
Bambola mobile non mi pare molto usato.
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6bambola che cammina
Silvia Carmignani
5OK con Silvia...
elysee
3 +1bambola che cammina (da sola)
gian_paolo


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
poupée marcheuse - URGENTE
bambola che cammina


Explanation:
E' brutto lo so...
Bambola mobile non mi pare molto usato.

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
7 mins

agree  elysee: infatti lo pensavo pure io ma da solo il senso non sembra tecn del settore...eppure come dire altro..
1 hr

agree  Narcisa
1 hr

agree  byteman
1 hr

agree  Science451
2 hrs

agree  Agnès Levillayer
3 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
poupée marcheuse - URGENTE
bambola che cammina (da sola)


Explanation:


gian_paolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: anche ...tanto x dare l'idea del movimento...
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
poup? marcheuse - URGENTE
OK con Silvia...


Explanation:
come detto prima infatti anche se sembra suonare strano, sembra proprio il termine usato dai bambini e negozi di giochi...(vedi i siti qui sotto.)
INVECE bambola mobile = non va bene...è usato solo x rif a canzone di Patty ...
COnfermo dunque che puoi usare CHE CAMMINA ...come diceva SILVIA.
Buon lavoro!

Direzione Didattica Luzzi
... Amanda - i miei giocattoli sono: videogiochi; bambola che cammina,piange e parla; computer; Amanda : Nonno dopo essere venuta a conoscenza dei giocattoli e dei ...
www.direzionedidatticaluzzi.it/giornalino2.asp?pag=28

PDF] Giocattoli Morosini
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... una bambina milanese una bambola che cammina non l’acquisterebbe mai più, preferisce la bambola che non fa niente, ma che sia morbida, che abbia i capelli ...
www.unionemilano.it/bacheca/storie/ ilcommercioracconta/documents/crmpdfmorosini_001.pdf

I Giocattoli di NAPTOYS
Dal sonaglino ai trenini elettrici, dalla trottola alla bambola che cammina, esaudiamo i desideri di tutti i bambini. Spiacente il tuo PC nunnebuone. ...
www.digilander.libero.it/naptoys/giocatt.htm

BAOL - Il portale delle idee
... Un dono che vorrei ricevere” Luce, come tutti gli altri bambini, fece una lunga lista delle cose più disparate: “vorrei una bambola che cammina e poi una ...
www.baolian.it/bambini/angeli/celeste.htm

Eclipse.Of.DarK.iLLusionS.
... :Sussurrato da darkrose:: 17:48 :: commenti :: [.Me.MySelf&I.] <.:Bambola che cammina sui fili di cristallo.:.Cuore di ghiaccio.:.Occhi di tenebra.:.>. ...
www.gothikdoll.splinder.it/1085327390

Patti Bravo, La Bambola
... Patti Bravo La Bambola mobile ringtones polyphonic Patti Bravo La Bambola La Bambola Patti Bravo polyphonic mobile ring tone La Bambola Patti Bravo! ...
www.backgrounds.fresh-ringtones.co.uk/ charts/Patti_Bravo/La_Bambola.html

Luciano Canducci
... di elementi scenografici: in collaborazione con lo scenografo Graziano Spinosi realizza con materiali di recupero una donna/bambola mobile, a grandezza naturale ...
www.digilander.libero.it/ christiancanducci/luciano_canducci.htm



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search