PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

notaire substituant

Italian translation: notaio supplente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:notaire substituant
Italian translation:notaio supplente
Entered by: enrico paoletti

15:08 Feb 25, 2020
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - General / Conversation / Greetings / Letters
French term or phrase: notaire substituant
Si tratta di una procura. Les présentes seront portées sur les répertoires des notaires substi-
tuant et substitué et resteront dépo—
sées aux minutes de ce dernier. grazie
Claudia Ugrin
Monaco
notaio supplente
Explanation:
***

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2020-02-25 15:19:08 GMT)
--------------------------------------------------

Notaio supplente

Art. 141Il notaio supplente accetta l’incarico mediante comunicazione scritta al notaio supplito e alla Commissione del notariato. La Commissione per il notariato conferma la designazione del notaio supplente. La decisione viene pubblicata sul Foglio ufficiale.

2Il notaio supplente potrà iniziare la propria attività solo dopo la conferma della Commissione del notariato.

3Il notaio supplito dovrà astenersi dall’esercizio dell’attività notarile.

4La Commissione per il notariato può esigere, in particolare a dipendenza della prevedibile durata della supplenza, che il notaio supplito consegni il proprio tabellionato.
---------
https://m3.ti.ch/CAN/RLeggi/public/index.php/index/nuovafine...
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4notaio sostituto
Vittorio Ferretti
3notaio supplente
enrico paoletti


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
notaio sostituto


Explanation:
come già detto in altra sessione Kudoz da non confondere con "notaio supplente"

Vittorio Ferretti
Native speaker of: Native in GermanGerman

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
notaio supplente


Explanation:
***

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2020-02-25 15:19:08 GMT)
--------------------------------------------------

Notaio supplente

Art. 141Il notaio supplente accetta l’incarico mediante comunicazione scritta al notaio supplito e alla Commissione del notariato. La Commissione per il notariato conferma la designazione del notaio supplente. La decisione viene pubblicata sul Foglio ufficiale.

2Il notaio supplente potrà iniziare la propria attività solo dopo la conferma della Commissione del notariato.

3Il notaio supplito dovrà astenersi dall’esercizio dell’attività notarile.

4La Commissione per il notariato può esigere, in particolare a dipendenza della prevedibile durata della supplenza, che il notaio supplito consegni il proprio tabellionato.
---------
https://m3.ti.ch/CAN/RLeggi/public/index.php/index/nuovafine...

enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search