Minist. de l\'Inter. des collectivités locales et de l\'amenagement du territoire

Italian translation: Ministero dell\'Interno, delle collettività locali e della pianificazione del territorio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Minist. de l\\\'Inter. des collectivités locales et de l\\\'amenagement du territoire
Italian translation:Ministero dell\'Interno, delle collettività locali e della pianificazione del territorio
Entered by: Raffaela (Shabelula) C.

16:13 Jun 5, 2019
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Government / Politics / nome ministero algerino
French term or phrase: Minist. de l\'Inter. des collectivités locales et de l\'amenagement du territoire
le prime due parti sono chiare, Interni e Enti Locali; per l'amenagement du territoire vedo "ambiente" o altri termini non molto consoni

Nel sito web del Ministero appare amenagement du Territoire, ma in altre fonti questa terza parte è omessa.

Si tratta dell'intestazione di un certificato anagrafico.

Esiste una dicitura ufficiale?
Raffaela (Shabelula) C.
Italy
Ministero dell'Interno, delle collettività locali e della pianificazione del territorio
Explanation:
Ministero dell'Interno, delle collettività locali e della pianificazione del territorio
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
merci. Il Ministero è chiamato in entrambi i modi, con o senza la terza parte della "pianificazione del Territorio"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Ministero dell'Interno, delle collettività locali e della pianificazione del territorio
enrico paoletti
3Ministero dell'Interno per gli Affari Interni e Territoriali
Yaotl Altan


Discussion entries: 2





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ministero dell'Interno per gli Affari Interni e Territoriali


Explanation:


Yaotl Altan
Mexico
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: il mio dilemma riguardava la terza parte


50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Ministero dell'Interno, delle collettività locali e della pianificazione del territorio


Explanation:
Ministero dell'Interno, delle collettività locali e della pianificazione del territorio

enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
merci. Il Ministero è chiamato in entrambi i modi, con o senza la terza parte della "pianificazione del Territorio"
Notes to answerer
Asker: va bene, grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
4 hrs
  -> Merci Zerlina.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search