entretiens professionnels

Italian translation: trattamenti professionali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:entretiens professionnels
Italian translation:trattamenti professionali
Entered by: Emanuela Galdelli

12:17 Feb 10, 2006
French to Italian translations [PRO]
Human Resources
French term or phrase: entretiens professionnels
Le télétravailleur a accès aux informations et aux activités sociales de l’entreprise. Il bénéficie notamment des mêmes entretiens professionnels que les autres salariés de l’entreprise.
bologna
Trattamenti professionali
Explanation:
direi di sì..

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2006-02-10 12:25:44 GMT)
--------------------------------------------------

...degli stessi trattamenti professionali applicati ai dipendenti dell'impresa

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2006-02-10 12:29:32 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure:
Beneficia degli stessi trattamenti riservati ai dipendenti dell'impresa.
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Trattamenti professionali
Silvia Carmignani
5 +2incontri di lavoro
Agnès Levillayer
3contatti professionali
Rita Bilancio


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
entretiens professionnels (voir contexte)
Trattamenti professionali


Explanation:
direi di sì..

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2006-02-10 12:25:44 GMT)
--------------------------------------------------

...degli stessi trattamenti professionali applicati ai dipendenti dell'impresa

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2006-02-10 12:29:32 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure:
Beneficia degli stessi trattamenti riservati ai dipendenti dell'impresa.


Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Pipero
19 mins

agree  Elena Pavan
21 mins

agree  theDsaint: oppure condizioni di trattamento riservate ai dipendenti dell'impresa.
2 days 2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
entretiens professionnels (voir contexte)
incontri di lavoro


Explanation:
Occorre credo esaminare tutto il contesto: ho trovato qui tutto il paragrafo e il capitolo parla di "organizzazione del lavoro"
http://www.aftt.asso.fr/mediatheque-du-teletravail/accord-na...
...L’employeur s’assure que des mesures sont prises pour **prévenir l’isolement** du télétravailleur par rapport aux autres salariés de l’entreprise. Le télétravailleur doit également avoir la possibilité de **rencontrer régulièrement ses collègues** et avoir accès aux informations et aux activités sociales de l’entreprise. Il bénéficie des mêmes entretiens professionnels que les autres salariés de l’entreprise. Il est soumis aux mêmes politiques d’évaluation que ces autres salariés...

entretiens professionnels non ha altre accezioni che colloqui professionali e qui si parla senz'altro degli incontri periodici necessari al buon svolgimento del lavoro e dell'armonizzazione delle mansioni nell'ambito dell'azienda

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabella Aiello: Credo si tratti proprio dei colloqui per le valutazioni, i piani annuali, ecc.
2 hrs

agree  Nicola Benocci: Anche secondo me si tratta dei colloqui che si hanno in genere una volta all'anno con i propri superiori per essere valutati (e generalmente per chiedere un aumento)
7 hrs

1 day 20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
entretiens professionnels (voir contexte)
contatti professionali


Explanation:
Può avere gli stessi rapporti professionali pur essendo dislocato presso un'altra sede, in questo caso la sua abitazione

Rita Bilancio
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search