Chef du Service Etudes et diffusion

Italian translation: Direttore del Servizio Studi e Diffusione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Chef du Service Etudes et diffusion
Italian translation:Direttore del Servizio Studi e Diffusione
Entered by: Antoine de Bernard

16:57 Oct 8, 2015
French to Italian translations [PRO]
Human Resources
French term or phrase: Chef du Service Etudes et diffusion
Salve,

tra le varie figure di una società trovo:

Coordination
Partenariat
Directeur de la publication
Chef du Service Etudes et diffusion
Rédactrice en chef
Rédacteurs

Avete qualche suggerimento o è meglio lasciarlo in francese?

Grazie mille

s.
Simone Giovannini
Italy
Direttore del Servizio Studi e Diffusione
Explanation:
direttore del Servizio Studi e Diffusione (Sesdi) del Santuario portoghese, ci vuol dire che…
http://www.redacon.it/2007/09/02/ci-scrivono-dal-santuario-d...
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Direttore del Servizio Studi e Diffusione
Antoine de Bernard
3responsabile del servizio studi e divulgazione
Elena Zanetti


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Direttore del Servizio Studi e Diffusione


Explanation:
direttore del Servizio Studi e Diffusione (Sesdi) del Santuario portoghese, ci vuol dire che…
http://www.redacon.it/2007/09/02/ci-scrivono-dal-santuario-d...

Antoine de Bernard
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariagrazia Centanni
4 hrs
  -> Merci, Mariagrazia

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
responsabile del servizio studi e divulgazione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2015-10-08 18:17:16 GMT)
--------------------------------------------------

o altrimenti lasciarlo in francese Chef du Service Etudes et diffusion

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search