évolution de carrière

Italian translation: avanzamento di carriera

16:13 Sep 30, 2020
French to Italian translations [PRO]
Human Resources
French term or phrase: évolution de carrière
en matière d’évolution de carrière
Giulia Lobascio
Italy
Italian translation:avanzamento di carriera
Explanation:
a riguardo dell'avanzamento di carriera
Selected response from:

Alessandra Lisi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1avanzamento di carriera
Alessandra Lisi
4Sviluppo di carriera
Emmanuella
4progresso, evoluzione nella carriera professionale
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progresso, evoluzione nella carriera professionale


Explanation:
évolution de carrière = evoluzione di carriera professionale

progresso nella carriera professionale

... la formazione professionale e il progresso nella carriera professionale. È con- veniente altresì che vengano sviluppate misure che ...
http://www.va.camcom.it/files/serv_imp/GUIDA-Operativa_Famig...

evoluzione di / nella carriera professionale

Quali tutele previdenziali, quale anzianità, prospettiva ed evoluzione di carriera professionale ad oggi ci è riconosciuta e ci verrà riconosciuta alla soglia del ...
DOC - www.snamife.org › LinkClick

... e tecniche, con competenze cruciali per imprese ad elevata tecnologia, la cui evoluzione di carriera professionale, dipende solo dai risultati conseguiti
PDF - http://robertofarci.weebly.com/uploads/6/2/9/6/6296548/una_s...

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2020-09-30 16:24:28 GMT)
--------------------------------------------------

* avanzamento * di carriera - https://www.unicusano.it/blog/didattica/corsi/avanzamento-ca...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sviluppo di carriera


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 42 minutes (2020-09-30 16:55:19 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.bmanagement.net/carriera/sviluppo-di-carriera/

Emmanuella
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 16

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
avanzamento di carriera


Explanation:
a riguardo dell'avanzamento di carriera

Alessandra Lisi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: ciao Alessandra, non hai visto la mia nota sopra?
10 mins

agree  Fabrizio Zambuto
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search