Le montant

Italian translation: importo della dotazione finanziaria (budget)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:montant de la budgétaire
Italian translation:importo della dotazione finanziaria (budget)
Entered by: Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.

13:35 Oct 1, 2020
French to Italian translations [PRO]
Human Resources
French term or phrase: Le montant
Le montant et les modalités d’utilisation de la budgétaire spécifique
Giulia Lobascio
Italy
importo
Explanation:
Le montant de la budgétaire = l'importo del budget / della dotazione finanziaria

Art. 2. Disposizioni finanziarie 1. A seguito del mancato ...
All'onere di L. ### di cui al comma 4, si provvede mediante riduzione di pari importo della dotazione finanziaria di competenza e di cassa del "Fondo ...
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/regioni/caricaArticolo...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 -1L’mporto
Chiara Santoriello
4importo
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
importo


Explanation:
Le montant de la budgétaire = l'importo del budget / della dotazione finanziaria

Art. 2. Disposizioni finanziarie 1. A seguito del mancato ...
All'onere di L. ### di cui al comma 4, si provvede mediante riduzione di pari importo della dotazione finanziaria di competenza e di cassa del "Fondo ...
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/regioni/caricaArticolo...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Chiara Santoriello: Altri significati nel contesto?
15 mins
  -> questo è il significato nel contesto - ma io ho risposto traducendo la parola e parte del contesto, allegando anche un link - senza commentare la complessità della domanda

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
L’mporto


Explanation:
Mi sembra molto semplice.

--------------------------------------------------
Note added at 31 min (2020-10-01 14:06:52 GMT)
--------------------------------------------------

L’importo

Chiara Santoriello
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.: 1) Errore : "L’importo", manca la "i". 2) Glossario: senza articolo. 3) Perché commentare "Mi sembra molto semplice" ? L'Asker è in dubbio, "montant" ha vari significati.
6 mins
  -> Comunque è quello




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search