dérèglement centrencephalique

Italian translation: irregolarità centro-encefalica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:dérèglement centrencephalique
Italian translation:irregolarità centro-encefalica
Entered by: chticino

14:09 Apr 18, 2005
French to Italian translations [PRO]
Medical - Insurance
French term or phrase: dérèglement centrencephalique
Ce tracé ne donne pas évidence d'une lésion épileptogène ni d'un dérèglement centrencephalique ni d'une atrophie corticale.

non trovo questo dérèglement centrencephalique da nessuna parte. è un errore? di cosa potrebbe trattarsi?
grazie!
laura rutigliano
irregolarità centro-encefalica
Explanation:
...né di irregolarità centro-encefalica e neppure di atrofia corticale.
Buon lavoro
Graziella
Selected response from:

chticino
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5irregolarità centro-encefalica
chticino
4troncoencefaliche o del tronco dell'encefalo
luskie


  

Answers


19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
dérèglement centrencephalique
irregolarità centro-encefalica


Explanation:
...né di irregolarità centro-encefalica e neppure di atrofia corticale.
Buon lavoro
Graziella

chticino
PRO pts in category: 1

8 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dérèglement centrencephalique
troncoencefaliche o del tronco dell'encefalo


Explanation:
al centro dell'encefalo, tra il cervello e il cervelletto, c'è il tronco

di solito si parla di disorganizzazione o irregolarità del tracciato, oppure semplicemente di anomalie o alterazioni dello stesso

purtroppo vedo solo ora questa domanda... e se ci fosse un po' più di contesto potrei rispondere con maggior sicurezza... ma spero di esserti comunque utile

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search