briques de contenu

Italian translation: contenuti, blocchi di contenuto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:briques de contenu
Italian translation:contenuti, blocchi di contenuto
Entered by: Maurizio Valente

15:15 Mar 10, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / informatica
French term or phrase: briques de contenu
non ho altro contesto; è la voce di un programma informatico di gestione
Silvia Guazzoni
contenuti, blocchi di contenuto
Explanation:
Vedi per esempio:
J'ai été convaincu par la méthode de classement et la grille de lecture , la méthode de questionnement de ce logiciel. Avec lui, mon autonomie est totale pour publier mon contenu texte. Je peux vendre mes **briques de contenu** avec des paramétrages différents à des utilisateurs différents, sans passer par un informaticien."
Da: http://mireille.boris.free.fr/ultimate99-01.htm
La grafica di questa pagina Web e' orrenda (almeno con NetScape); ti conviene fare un copia e incolla in un file di MS Word per riuscire a leggere

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-11 05:50:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Dimenticavo: per \"blocchi di contenuto\" ci sono 38 hits su Google, ma ho controllato solo i primi. Dal primo hit:

Aggiunta di elementi e di blocchi

I modelli delle pagine scelti al momento della creazione del sito contengono un certo numero di elementi (testi, titoli, immagini, collegamenti?). Non dovete limitarvi a questa prima disposizione: siete liberi di aggiungere gli elementi di vostra scelta sulle pagine.

Passaggio in modalità Aggiungi

Per aggiungere sulla pagina degli elementi o dei blocchi di contenuto, passate il WebBuilder in modalità Ajouter facendo clic sul pulsanteAggiungi, nella barra degli strumenti.
Il pulsanteAggiungi blocco apparirà in tutti i punti in cui potete creare dei nuovi blocchi.
Il pulsante Aggiungi apparirà in tutti i punti in cui potete creare dei nuovi elementi di contenuto.

Aggiunta di blocco di contenuto

Un blocco è un gruppo di elementi (testi, immagini, collegamenti?) precompilati e organizzati, di cui potete in seguito personalizzare il contenuto tramite la funzione di modifica.
Tutti gli elementi della vostra pagina devono stare all?interno di un blocco di contenuto. Questi blocchi sono di diverso tipo e consentono una disposizione ottimale degli elementi della vostra pagina.
Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3contenuti, blocchi di contenuto
Maurizio Valente
3millioni di franchi di contenuto / caselle di testo
Paul Berthelot


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
millioni di franchi di contenuto / caselle di testo


Explanation:
na

Paul Berthelot
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
contenuti, blocchi di contenuto


Explanation:
Vedi per esempio:
J'ai été convaincu par la méthode de classement et la grille de lecture , la méthode de questionnement de ce logiciel. Avec lui, mon autonomie est totale pour publier mon contenu texte. Je peux vendre mes **briques de contenu** avec des paramétrages différents à des utilisateurs différents, sans passer par un informaticien."
Da: http://mireille.boris.free.fr/ultimate99-01.htm
La grafica di questa pagina Web e' orrenda (almeno con NetScape); ti conviene fare un copia e incolla in un file di MS Word per riuscire a leggere

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-11 05:50:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Dimenticavo: per \"blocchi di contenuto\" ci sono 38 hits su Google, ma ho controllato solo i primi. Dal primo hit:

Aggiunta di elementi e di blocchi

I modelli delle pagine scelti al momento della creazione del sito contengono un certo numero di elementi (testi, titoli, immagini, collegamenti?). Non dovete limitarvi a questa prima disposizione: siete liberi di aggiungere gli elementi di vostra scelta sulle pagine.

Passaggio in modalità Aggiungi

Per aggiungere sulla pagina degli elementi o dei blocchi di contenuto, passate il WebBuilder in modalità Ajouter facendo clic sul pulsanteAggiungi, nella barra degli strumenti.
Il pulsanteAggiungi blocco apparirà in tutti i punti in cui potete creare dei nuovi blocchi.
Il pulsante Aggiungi apparirà in tutti i punti in cui potete creare dei nuovi elementi di contenuto.

Aggiunta di blocco di contenuto

Un blocco è un gruppo di elementi (testi, immagini, collegamenti?) precompilati e organizzati, di cui potete in seguito personalizzare il contenuto tramite la funzione di modifica.
Tutti gli elementi della vostra pagina devono stare all?interno di un blocco di contenuto. Questi blocchi sono di diverso tipo e consentono una disposizione ottimale degli elementi della vostra pagina.

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search