tiroir de Windows

Italian translation: (system) tray di Windows

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:tiroir de Windows
Italian translation:(system) tray di Windows
Entered by: Serena Magni

10:24 May 30, 2010
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / windows
French term or phrase: tiroir de Windows
Il ne reste plus assez de place pour sauvegarder ce texte dans le tiroir de Windows.
desktop?
Grazie mille.
Serena Magni
Portugal
(system) tray di Windows
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2010-05-31 09:23:55 GMT)
--------------------------------------------------

O meglio "area di notifica di Windows"

Utilità gratuita che visualizza ora e data nell'area di notifica (tray) di Windows.
www.allarghiamoci.it/programming/index.php?lang=it - Copia cache

Startup Defender est un petit programme que vous exécutez est dans le tiroir de Windows et surveille en permanence les emplacements de ...
wiaderko.net/.../3282-startup-defender-v-1-9-%5Beng%5D-%5Bserial%5D.html - Stati Uniti

Startup Defender è un piccolo programma che si esegue si trova nella tray di Windows e monitora costantemente le posizioni di avvio del computer.
wiaderko.net/.../3282-startup-defender-v-1-9-%5Beng%5D-%5Bserial%5D.html - Stati Uniti

--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2010-05-31 09:33:40 GMT)
--------------------------------------------------

ATI Tray Tools est un petit utilitaire qui peut être trouvé dans le tiroir de Windows et permet l'accès instantané aux réglages et les options. ...
www.id07.com/.../ati-tray-tools-1-3-6-1067-beta-h33126.html

ATI Tray Tools attiva un'icona nel system tray permettendo così un rapido accesso ....
www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=11943
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
mi convince molto di più la tua, grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1(system) tray di Windows
Silvia Carmignani
3 +1cassetto/cartella windows
Fabrizio Zambuto


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cassetto/cartella windows


Explanation:
sembra una traduzione letterale, ed in effetti lo è però visto che si dice anche in Italiano, a quanto appare da questo forum...


    Reference: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29736406
Fabrizio Zambuto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irene Argenti: cartella windows
2 hrs
  -> grazie Irene:-)

22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(system) tray di Windows


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2010-05-31 09:23:55 GMT)
--------------------------------------------------

O meglio "area di notifica di Windows"

Utilità gratuita che visualizza ora e data nell'area di notifica (tray) di Windows.
www.allarghiamoci.it/programming/index.php?lang=it - Copia cache

Startup Defender est un petit programme que vous exécutez est dans le tiroir de Windows et surveille en permanence les emplacements de ...
wiaderko.net/.../3282-startup-defender-v-1-9-%5Beng%5D-%5Bserial%5D.html - Stati Uniti

Startup Defender è un piccolo programma che si esegue si trova nella tray di Windows e monitora costantemente le posizioni di avvio del computer.
wiaderko.net/.../3282-startup-defender-v-1-9-%5Beng%5D-%5Bserial%5D.html - Stati Uniti

--------------------------------------------------
Note added at 23 hrs (2010-05-31 09:33:40 GMT)
--------------------------------------------------

ATI Tray Tools est un petit utilitaire qui peut être trouvé dans le tiroir de Windows et permet l'accès instantané aux réglages et les options. ...
www.id07.com/.../ati-tray-tools-1-3-6-1067-beta-h33126.html

ATI Tray Tools attiva un'icona nel system tray permettendo così un rapido accesso ....
www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=11943

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76
Grading comment
mi convince molto di più la tua, grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lilia Barmina
4 hrs
  -> Grazie :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search