mains qu'elle passe

Italian translation: ...seguono il titolo indipendentemente dal possessore

08:33 Jun 24, 2011
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
French term or phrase: mains qu'elle passe
Le droits et obligations attachés a chaque part la suivent dans lequels mains qu'elle passe.

Ho capito il concetto, ma non riesco a renderlo correttamente...

Grazie
Valentina Del Maestro
Italy
Italian translation:...seguono il titolo indipendentemente dal possessore
Explanation:
I diritti e gli obblighi associati alla quota seguono il titolo quale che ne sia il possessore

I diritti e gli obblighi inerenti alla quota seguono il titolo, a chiunque venga trasferito.

I diritti e gli obblighi correlati alla quota seguono il titolo, anche in caso di cambio di proprietà.

I diritti e gli obblighi connessi alla quota passano all'acquirente


--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2011-06-24 08:53:01 GMT)
--------------------------------------------------

In francese anche: Les droits et obligations, attachés à chaque part sociale, la suivent dans quelque main qu'elle
passe.


--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2011-06-24 09:15:15 GMT)
--------------------------------------------------

V. http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...


I diritti e gli obblighi associati alla quota seguono il titolo indipendentemente dal suo proprietario. Alle quote del Fondo non è legato alcun diritto di ...
www.fundinfo.com/.../EDBC_FR0010842401_SPR_it_11-01-2010.pd...

I diritti e gli obblighi correlati all'azione seguono il titolo, anche in caso di cambio di proprietà. Ove sia necessario possedere più ...
www.borsaitaliana.it/etf/prospettietf/spdr/spdretfs-complet...
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4...seguono il titolo indipendentemente dal possessore
Silvia Carmignani
4in qualunque mano passi
Antoine de Bernard


Discussion entries: 4





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
...seguono il titolo indipendentemente dal possessore


Explanation:
I diritti e gli obblighi associati alla quota seguono il titolo quale che ne sia il possessore

I diritti e gli obblighi inerenti alla quota seguono il titolo, a chiunque venga trasferito.

I diritti e gli obblighi correlati alla quota seguono il titolo, anche in caso di cambio di proprietà.

I diritti e gli obblighi connessi alla quota passano all'acquirente


--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2011-06-24 08:53:01 GMT)
--------------------------------------------------

In francese anche: Les droits et obligations, attachés à chaque part sociale, la suivent dans quelque main qu'elle
passe.


--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2011-06-24 09:15:15 GMT)
--------------------------------------------------

V. http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...


I diritti e gli obblighi associati alla quota seguono il titolo indipendentemente dal suo proprietario. Alle quote del Fondo non è legato alcun diritto di ...
www.fundinfo.com/.../EDBC_FR0010842401_SPR_it_11-01-2010.pd...

I diritti e gli obblighi correlati all'azione seguono il titolo, anche in caso di cambio di proprietà. Ove sia necessario possedere più ...
www.borsaitaliana.it/etf/prospettietf/spdr/spdretfs-complet...


Silvia Carmignani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 413
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: http://www.fundinfo.com/en/IT.private/document-download/nati...
14 mins
  -> Ciao Oscar, grazie

agree  Dimitri Strappazzon (X)
35 mins
  -> Grazie Dimitri

agree  Zerlina
5 hrs
  -> Grazie Zerlina

agree  Dario Natale
21 hrs
  -> Grazie Dario

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in qualunque mano passi


Explanation:
I diritti e doveri fissati all'azione seguono il titolo, in qualunque mano passi.
ftp://82.98.224.12/ita/prospetti_completi/PC_FR0010892158.pd...

Antoine de Bernard
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 82




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search