ligne informatique

Italian translation: Rete di collegamento

08:57 Nov 26, 2019
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Pacchetto software
French term or phrase: ligne informatique
Contesto:
En signant le Contrat, l’Utilisateur reconnait disposer d’un accès Internet et d’une ligne informatique permettant la connexion

Linea informatica non suona bene, potrebbe essere linea di connessione?
Valerie Scaletta
Italy
Italian translation:Rete di collegamento
Explanation:
Rete di collegamento che gli permetta la connessione
Selected response from:

Romina De Carli
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3connessione di rete
Annamaria Martinolli
3linea informatica
enrico paoletti
3Rete di collegamento
Romina De Carli


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rete di collegamento


Explanation:
Rete di collegamento che gli permetta la connessione

Romina De Carli
Spain
Does not meet criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
linea informatica


Explanation:
Aziende
SHC propone una ***linea informatica*** per l'azienda completa. Realizza infatti strumenti IT per ambiti che spaziano dall'ufficio all'infrastruttura aziendale fino all'industria.
----------------
Ma dalla Bognanco agricola, si passa a quella industriale e Remigio Mancini, direttore responsabile della società Acque Minerali, ha le idee chiare su cosa non va a Bognanco. « In valle, abbiamo una ***linea telefonica*** che è ancora quella dei tempi del commendatore Crescentino Rampone. Stiamo parlando degli anni cinquanta-sessanta. Non si può essere concorrenziali nel commercio se non si ha a disposizione una ***linea informatica*** veloce.


    https://www.comitec.it/it/co/aziende/1gy1p61.html
    Reference: http://www.valbognanco.com/news/80-a-bognanco-poca-gente-e-q...
enrico paoletti
France
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 287

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
connessione di rete


Explanation:
Un altro suggerimento.
Io renderei la frase anche così: disporre di un accesso a Internet e una connessione di rete che gli permetta di collegarsi.


Annamaria Martinolli
Italy
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search