dont le bénéfice était demandé

Italian translation: per cui sono stati richiesti i benifici (di legge)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:dont le bénéfice était demandé
Italian translation:per cui sono stati richiesti i benifici (di legge)
Entered by: Emanuela Galdelli

11:36 Nov 17, 2006
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
French term or phrase: dont le bénéfice était demandé
"Il est rappelé que toutes les fraudes et tentatives de fraudes sont sanctions pénales et peuvent conduire à la suspension de l'instruction ou des droits dont le bénéfice était demandé".
bologna
per cui sono stati richiesti i benifici (dil egge)
Explanation:
La sospensione dell'istruzione della pratica per la richiesta dei benefici (di legge)

Cosi almeno la capisco io
Buon lavoro :)
Selected response from:

Angie Garbarino
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1per cui sono stati richiesti i benifici (dil egge)
Angie Garbarino
3di cui è stato richiesto di beneficiare
liberalingua


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
per cui sono stati richiesti i benifici (dil egge)


Explanation:
La sospensione dell'istruzione della pratica per la richiesta dei benefici (di legge)

Cosi almeno la capisco io
Buon lavoro :)

Angie Garbarino
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Damiani: Sì, mi pare buona.....anche(secondo me) "Per cui eranos tati richiesti i benefici".........
22 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di cui è stato richiesto di beneficiare


Explanation:
si sospendono l'istruttoria o i diritti dai quali chi brevetta desidera trarre beneficio, dove per beneficio si può intendere per esempio la corresponsione dei diritti di proprietà intellettuale. Spero che sia utile:o)

liberalingua
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search