juge commis

Italian translation: giudice preposto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:juge commis
Italian translation:giudice preposto
Entered by: In altre parole

18:45 Dec 1, 2016
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Categoria
French term or phrase: juge commis
Buonasera e tutti,

questo è il contesto: "Après en avoir délibéré conformément à la loi, statuant en Chambre du Conseil sur le rapport du Juge commis....".

E questa la definizione in francese: http://www.greffe-tc-caen.fr/rcs_jugecommis.php

Per caso qualcuno di voi ha già incontrato questa figura di giudice?

Grazie per l'aiuto!
In altre parole
Italy
giudice preposto
Explanation:

Altalex
www.altalex.com/~/media/Altalex/allegati/.../66144 pdf.pdf
Feb 3, 2014 - ... era esaminato dalla Sezione feriale dell'Ufficio del. Giudice di Pace, ove il Giudice preposto , inaudita altera parte, non concedeva la chiesta.

Le origini della Suprema Corte di Cassazione - Studio Cataldi
www.studiocataldi.it/.../21258-le-origini-della-suprema-cor...
May 22, 2016 - ... si limita a verificare l'applicazione esatta delle norme di diritto da parte del giudice preposto che ha emesso la sentenza impugnata: ...

www.credifamiglia.it/novita-debitori-dal-decreto-banche/
Jul 7, 2016 - ... in un periodo successivo alla disposizione della vendita o alla sua assegnazione da parte del giudice preposto, nel rispetto degli articoli ...

www.studiolegalecova.com/.../consulenza_imprese_e_privati_3...
Presentiamo un'istanza al giudice preposto, nella quale verranno indicati tutti i debiti; il giudice nominato un Consulente Tecnico d'Ufficio deciderà come ..
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
Grazie Françoise!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3giudice preposto
Françoise Vogel
3giudice incaricato
enrico paoletti
Summary of reference entries provided
altra richiesta recente molto simile
Françoise Vogel

  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giudice incaricato


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 600
Notes to answerer
Asker: Grazie!


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giudice preposto


Explanation:

Altalex
www.altalex.com/~/media/Altalex/allegati/.../66144 pdf.pdf
Feb 3, 2014 - ... era esaminato dalla Sezione feriale dell'Ufficio del. Giudice di Pace, ove il Giudice preposto , inaudita altera parte, non concedeva la chiesta.

Le origini della Suprema Corte di Cassazione - Studio Cataldi
www.studiocataldi.it/.../21258-le-origini-della-suprema-cor...
May 22, 2016 - ... si limita a verificare l'applicazione esatta delle norme di diritto da parte del giudice preposto che ha emesso la sentenza impugnata: ...

www.credifamiglia.it/novita-debitori-dal-decreto-banche/
Jul 7, 2016 - ... in un periodo successivo alla disposizione della vendita o alla sua assegnazione da parte del giudice preposto, nel rispetto degli articoli ...

www.studiolegalecova.com/.../consulenza_imprese_e_privati_3...
Presentiamo un'istanza al giudice preposto, nella quale verranno indicati tutti i debiti; il giudice nominato un Consulente Tecnico d'Ufficio deciderà come ..

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 110
Grading comment
Grazie Françoise!
Notes to answerer
Asker: Grazie!





Reference comments


2 hrs
Reference: altra richiesta recente molto simile

Reference information:
http://www.proz.com/kudoz/french_to_italian/law_general/6224...

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 110




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search