des exploitations précisées aux présentes

Italian translation: degli utilizzi qui precisati / precisati nel presente documento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase: des exploitations précisées aux présentes
Italian translation:degli utilizzi qui precisati / precisati nel presente documento
Entered by: Daniela Verna

22:41 May 20, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / des exploitations précisées aux présentes
French term or phrase: des exploitations précisées aux présentes
Buonasera cosa s'intende per des exploitations précisées aux présentes
En contrepartie de l’autorisation d’exploitation de son droit à l'image, à sa voix et à sa vidéo en vue des exploitations précisées aux présentes, Le Participant recevra une récompense uniquement si la société sélectionne sa vidéo pour faire partie de la publicité des produits .
Grazie
Daniela Verna
France
degli utilizzi qui precisati / precisati nel presente documento
Explanation:
...in vista degli utilizzi/impieghi qui precisati / precisati nel presente documento

--------------------------------------------------
Note added at 9 ore (2018-05-21 08:31:53 GMT)
--------------------------------------------------

Per evitare la ripetizione con ..."sfruttamento" del diritto d'immagine, ecc.
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(riguardanti) gli utilizzi qui descritti
Margherita Colaci
4degli utilizzi qui precisati / precisati nel presente documento
Matteo Galbusera


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
degli utilizzi qui precisati / precisati nel presente documento


Explanation:
...in vista degli utilizzi/impieghi qui precisati / precisati nel presente documento

--------------------------------------------------
Note added at 9 ore (2018-05-21 08:31:53 GMT)
--------------------------------------------------

Per evitare la ripetizione con ..."sfruttamento" del diritto d'immagine, ecc.

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(riguardanti) gli utilizzi qui descritti


Explanation:
Oppure "relativi agli utilizzi qui descritti".

présentes si riferisce all'insieme delle condizioni elencate nell'accordo/contratto.

Margherita Colaci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search